Amici- fatti gravi nella notte di Capodanno, Maria va su tutte le furie

La scorsa puntata di Amici ha visto eliminare uno dei concorrenti. Sembra che a breve farà nuovamente ritorno nella scuola più ambita d’Italia. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

La prossima puntata di Amici 22 tra qualche giorno verrà messa in onda. Al momento però arrivano delle anticipazioni inerenti al programma condotto e ideato da Maria De Filippi.

Logo Amici foto rete newsabruzzo.it 20230112
Logo Amici foto rete newsabruzzo.it

Le anticipazioni riportate sulle pagine di Amici News e All Music Italia, faranno sicuramente discutere molto i telespettatori che seguono costantemente il programma. Sono tanti i colpi di scena che la trasmissione ha in serbo per i telespettatori, partendo dal rientro di uno dei concorrenti squalificati. Ma cosa sta succedendo?

I fatti accaduti durante la notte di Capodanno

Il popolo del web è rimasto sconvolto per quanto successo nella scorsa puntata. La ballerina Rita ha dovuto lasciare lo studio di Canale 5 e con lei anche Cricca. La scelta di andare in sfida aveva fatto infuriare anche Rudy Zerbi. In particolar modo l’insegnante non ha affatto apprezzato l’uscita del concorrente. Sembra però che, nonostante sia appena passata una settimana, il popolo del web non abbia ancora mandato giù la notizia e continua a fare tante polemiche. Alla luce di questa situazione, la produzione sembra aver cambiato idea. In questo contesto bisogna sbrogliare un nodo immenso. Si tratta della situazione che vede come protagonista Niveo il quale dovrebbe uscire dalla trasmissione considerando la sua costante ultima posizione in classifica. C’è però da valutare anche il fatto che lo stesso concorrente gode dell’appoggio di Lorella Cuccarini ma anche del pubblico da casa.

Niveo foto rete newsabruzzo.it 20230112
Niveo foto rete newsabruzzo.it

Secondo il parere di molto utenti, l’eliminazione di Cricca è stata ingiusta e sarebbe dovuto uscire Niveo al suo posto. A breve però la situazione cambierà totalmente come si intuisce dalle anticipazioni.
Nel corso della giornata registrazione per la puntata che andrà in onda il prossimo 15 gennaio, ci sono stati diversi allievi a finire in sfida e a ricevere anche dei richiami disciplinari. Si parla di Maddalena, Wax, NDG, Valeria e Tommy Dali. Due di loro usciranno dalla trasmissione, mentre uno dovrà sfidarsi con cricca per dargli la possibilità di rientrare. Sembra che Valeria, finita in sfida con Cricca, lascerà il gioco.
Nell’altro concorrente che sarà costretto ad abbandonare la scuola di Amici, come riportano sempre le anticipazioni online, sembra essere Tommy Dali.

Impostazioni privacy