Wanda Nara, ma quale Icardi: con la nuova fiamma è scoppiata la passione

Tutti pensavano che la situazione fra Wanda Nara e Mauro Icardi si fosse ristabilita. Eppure, la showgirl Argentina sembra abbia trovato l’amore in un’altra persona. Ecco di chi si tratta

Wanda Nara attualmente si trova in Argentina. La donna è volata a Buenos Aires senza il marito, Mauro Icardi. Insieme a lei ci sono soltanto i suoi cinque figli, Benedicto, Valentino, Constantino, Francesca e Isabella. La tanto amata showgirl Argentina si è diretta in questo continente per poter festeggiare il suo 36° compleanno. In questa occasione ha organizzato organizzato un super mega party con un’ampia lista di invitati, tra cui era proprio assente Icardi.

Wanda Nara addio Icardi
Wanda Nara addio Icardi newsabruzzo.it

Inoltre, nel corso del soggiorno di Wanda Nara nel suo luogo natale, La donna ha stretto nuovamente i rapporti con suo padre con cui ormai aveva rotto da otto anni. A dimostrare questo riavvicinamento sono stati proprio gli scatti di famiglia postati sui social e fatti in occasione del compleanno. Su Instagram abbiamo avuto modo di vedere nuovamente una famiglia riunita, anche se si tratta della famiglia del passato. Il presente di Wanda Nara invece è differente, in quanto sembra ci sia nuovamente aria di tempesta tra lei e il marito Mauro Icardi.

La nuova fiamma di Wanda Nara

Dopo un breve periodo di allontanamento, sembrava che la situazione tra i due fosse ritornata ad essere normale come sempre. Oggi però la situazione si è ribaltata ancora una volta.
Wanda Nara sta passando sempre più tempo Argentina, dove i suoi soggiorni sono diventati sempre più frequenti e lunghi. A quanto pare, la showgirl Argentina, non ha mai superato totalmente la vicenda che ha legato Mauro Icardi ad Eugenia ‘China’ Suarez.

Wanda Nara e L-Gante foto rete newsabruzzo.it 20221215
Wanda Nara e L-Gante foto rete newsabruzzo.it

I coniugi avevano trascorso un piccolo periodo di vacanza alle Maldive e dopo questo evento sembrava che tutto fosse tornato alla normalità.
Come riporta il sito Tgcom24, pare che la Nara ha in cantiere un progetto ben preciso , una nuova vita in Sud America. Non sembra voglia a farlo da sola, dato che recentemente è stata paparazzata insieme ad una nuova fiamma. Il programma tv argentino chiamato “Socios del espectáculo”, ha mostrato delle immagini in cui è ritratta Wanda Nara assieme a L-Gante. I due si trovano in macchina e si lasciano andare con un bacio molto appassionato. Ormai il dubbio sorge: tra Wanda Nara e il rapper ormai è scattato l’amore?

Impostazioni privacy