Vite al limite, chi si ricorda di Nikki Webster? Un cambiamento del genere è difficile da credere | Una bellezza mozzafiato

Una delle protagoniste di Vite al limite ha lasciato letteralmente il segno. Iniziate un percorso in questa trasmissione è davvero difficile, ottenere risultati sorprendenti lo è ancora di più. Nikki Webster ha dimostrato grande forza, tant’è che il suo cambiamento è stato radicale. Ecco come è cambiata la donna

Tante persone versano in una situazione stremante. Il cibo prende il sopravvento, controlla la vita quotidiana e porta ad uno stato di obesità molto grave. Abbiamo avuto modo di vedere queste situazioni in Vite al limite, con i tanti partecipanti al programma che hanno deciso di intraprendere un percorso verso un cambiamento positivo.

Dottor Nowzaradan foto rete newsabruzzo.it 20221205
Dottor Nowzaradan foto rete newsabruzzo.it

Il sogno è quello di arrivare a raggiungere una realtà diversa, una vita in cui guardarsi allo specchio non fa più paura. Chi prova a realizzare questo sogno sa bene che dovrà mettere un impegno pazzesco nell’impresa, talvolta considerata titanica.

Il cambiamento di Nikki Webster

Nikki Webster ha dimostrato che nella vita nulla è impossibile. Partecipando nello show che ha reso molto celebre il dottor Nowzaradan, la Webster ha mandato un messaggio importante a tutti. Ha mostrato che con la perseveranza e la forza di volontà, nella vita è possibile fare di tutto.

Nikki Webster Vite al limite
Nikki Webster Vite al limite newsabruzzo.it

Il chirurgo iraniano ha avuto una bella soddisfazione considerando che la trasmissione si occupa di accompagnare tutti i concorrenti nel lungo percorso di dimagrimento per acquisire uno stato più salutare. Tra i tanti concorrenti che hanno provato ad affrontare l’impresa, quella che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata Nikki Webster.

La donna ha iniziato la sua avventura a Vite al limite nel 2016, all’epoca aveva 33 anni e pesava oltre 290 kg. Aveva una vera ossessione nei confronti del cibo, per la quale ha rischiato totalmente la vita. All’inizio Nikki non ha avuto vita facile, dato che dopo solo 12 mesi di cura aveva perso solo 84 kg. Nikki però non si è lasciata perdere d’animo e ha messo anima e forza in questo progetto.

Nikki Webster foto rete newsabruzzo.it 20221205
Nikki Webster foto rete newsabruzzo.it

Oggi Nikki Webster è una persona nuova. Pesa 130 kg ed ha un fisico da paura. È stata in grado di raggiungere questo straordinario risultato non solo grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, ma anche grazie al sostegno dell’uomo con cui è convolata a nozze, Marcus.
Il cammino di Nikki è ancora lungo, ma ha deciso di iniziare questo percorso unicamente per se stessa e non per compiacere ad altri.

Impostazioni privacy