Uomini e Donne, proprio lei attaccata alle flebo: il dramma inaspettato sconvolge i fan

Un ex personaggio di Uomini e Donne si è trovato ad affrontare dei momenti di paura. A causa di un grave malore si è generato grande panico. Tutti i fan, quando hanno avuto modo di scoprire la notizia, sono subito entrati in apprensione. Ecco cosa è successo

Uno dei volti noti del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, sta attraversando delle ore davvero tremende. La preoccupazione è altissima, considerando il grave malore arrivato all’improvviso.

Maria De Filippi dramma
Maria De Filippi newsabruzzo.it

I medici le hanno prescritto delle cure e oltretutto è stata costretta a stare a letto per un periodo di tempo. La situazione sembra non essere delle migliori, come riporta il sito parolibero. Ecco di chi si tratta e cosa è successo

Il dramma che nessuno si aspettava

Diversi anni fa è stata una presenza fissa al Trono Classico di Uomini e Donne. Nel periodo della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha conquistato il cuore di tutto il pubblico, proprio per questo motivo la preoccupazione inerente alla sua condizione di salute è ad altissimi livelli. Sta attraversando un momento difficile con delle cure limitate, dato che si trova in dolce attesa attualmente. Al momento non è nemmeno in Italia, ma si trova a Dubai dove stava trascorrendo un periodo di vacanza in compagnia del suo compagno.

Ludovica Valli foto rete newsabruzzo.it 20221203
Ludovica Valli foto rete newsabruzzo.it

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un malore e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. È stata proprio lei a spiegare ai fan ciò che lei sta succedendo. Si tratta di Ludovica Valli, la quale attualmente è in dolce attesa del secondo figlio. L’ex tronista è stata colpita da un malessere improvviso.

Per rasserenare tutti i fan vedete quella donna ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui ha detto: “Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che qui a Dubai sta girando questa brutta forma di influenza)… in teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringite, in pratica come torniamo in Italia farà ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di essere a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.

Impostazioni privacy