Uomini e Donne, l’addio è definitivo: la celebre dama non tornerà mai più

Nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi ne sono successe di tutti i colori. La situazione è sfuggita di mano a chiunque, ragion per cui una celebre dama ha deciso di dire addio definitivamente al programma . Ecco tutti i dettagli

Il dating show di Canale 5 riserva sempre sorprese per il pubblico. Tutti gli appassionati della trasmissione sanno bene che nello studio di Maria De Filippi succede sempre sempre qualcosa. Ci sono tantissime dinamiche per le quali i telespettatori rimangono costantemente incollati al piccolo schermo.

Logo Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it 20221210
Logo Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it

Come è risaputo, le puntate prima di essere messe in onda vengono registrate. Nel corso dell’ultima registrazione sembra che la conduttrice abbia perso la pazienza e questo ne ha conseguito l’abbandono di una delle dame della trasmissione. Ecco di chi si tratta.

L’addio definitivo della dama

Queen Mary stavolta ha letteralmente perso le staffe, tutta la pazienza che ha portato fino ad oggi sembra essere svanita nel nulla. Maria De Filippi, considerando tutto ciò che è successo in studio, ha preso una decisione importante. Ancora una volta nello studio si è verificato un litigio tra l’opinionista Tina Cipollari e una dama appartenente al parterre. A causa di questa lite Maria De Filippi, come riportano i colleghi di gossipetv, ha perso la pazienza nei confronti di Pinuccia.

Pinuccia foto rete newsabruzzo.it 20221210
Pinuccia foto rete newsabruzzo.it

La dama continua a cercare attenzioni da parte di Alessandro, ma l’uomo ha dichiarato più volte di non volere nulla più di un’amicizia. Ormai le carte in tavola sono chiare, Pinuccia non metterà più piede in studio. Già la scorsa settimana si leggeva, parlando della dama: “In teoria non tornerà più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti, che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro (Rausa)”.

Insomma è giunto il capolinea. Pinuccia Della Giovanna ormai non siederà più in studio. Uomini e Donne dovrà salutare Pinuccia, dato che non vi è più spazio per lei. Le dinamiche in studio ormai stavano superando i limiti consentiti, ragion per cui la decisione non sarebbe potuta essere differente. Molte volte il pubblico si è chiesto per quale motivo Maria De Filippi fosse così legata alla dama di Vigevano. La spiegazione è molto semplice, Pinuccia ha una certa somiglianza con la mamma della conduttrice.

Impostazioni privacy