Uomini e Donne, la proposta di nozze è tra le più romantiche: la coppia è pronta al grande passo

Ci sono mille modi per chiedere ad una persona di unirsi in matrimonio. E’ questo ciò ch ha dimostrato un volto di Uomini e donne.

C’è chi prende semplicemente la decisione di sposarsi e chi invece decide un modo originale per chiedere ad una donna di diventare sua moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne si è impegnato molto per far sì che la sua proposta fosse perfetta, tant’è vero che si è servito anche dell’aiuto di una persona speciale.

Uomini e donne foto rete newsabruzzo.it 20221228
Uomini e donne foto rete newsabruzzo.it 20221228

Il pubblico del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è rimasto letteralmente stupito dal modo in cui l’ex tronista ha chiesto alla madre di sua figlia di sposarlo. I due erano usciti dal programma nel 2019, mano nella mano, senza lasciarsi più. Solo pochi giorni fa hanno dato il benvenuto alla loro piccola, Maria Vittoria. L’emozione del momento è stata unica e lo è stato ancor di più il modo in cui lui le ha chiesto di sposarlo.

La dolce proposta di matrimonio

Stiamo parlando della meravigliosa coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La nascita della piccola Maria Vittoria ha generato in loro un’ emozione unica e travolgente, emozione ancora più grande arrivata in seguito. L’ex tronista è arrivato con la proposta di matrimonio e lo ha fatto in una maniera sensazionale. La sua dolce metà è rimasta totalmente sorpresa, anche perché la neonata si è resa complice di questo lieto evento.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno iniziato la loro storia d’amore come in una favola. Dal momento in cui si sono conosciuti hanno fatto tantissima strada ed un percorso del genere non avrebbe potuto trovare fine migliore se non con un matrimonio.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi foto rete newsabruzzo.it 20221228
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi foto rete newsabruzzo.it

Parlando di futuro insieme, il primo frutto dell’amore è stato proprio il concepimento della piccola Maria Vittoria. Ma nulla viene dato per scontato, vi è ancora tanto da costruire, motivo per cui Lorenzo ha comunicato al popolo dei social le sue intenzioni. L’ex tronista vuole che Claudia diventi sua moglie.

Differentemente dalle altre celebrità che negli ultimi periodi hanno deciso di convolare a nozze, Lorenzo Riccardi ha mostrato una proposta di matrimonio innovativa e originale. L’ex tronista ha fatto indossare alla piccola di casa una tutina con su scritto “Mamma vuoi sposare il mio papà?”.
La foto è stata postata sui social ed ha trovato immediatamente una miriade di like. Tra i tanti commenti degli utenti che hanno voluto fare alla coppia gli auguri, spicca il commento di Claudia Dionigi che scrive al suo futuro marito “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita“.

Impostazioni privacy