Uomini e Donne, il nuovo terremoto gela i telespettatori: questa notizia non voleva sentirla nessuno

Una nuova registrazione del dating show di canale 5 ha messo tutti in allarme. I telespettatori sono rimasti esterrefatti nello scoprire la decisione presa. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che proprio lui non siederà più sul trono. Ecco tutti i dettagli

Nel pomeriggio di mercoledì 21 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La puntata in questione verrà mandata in onda a gennaio 2023, subito dopo lo stop natalizio della trasmissione.

Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it 20221222
Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it

Intanto sono state diffuse delle anticipazioni direttamente dalla pagina Instagram denominata Uominiedonneclassicoeover. Non vi è stato nessun tronista a fare la sua scelta, ma un altro protagonista ha preso una decisione importante, ossia quello di abbandonare il programma.

Terremoto a Uomini e Donne

Nella pagina social gestita da Lorenzo Pugnaloni e dedicata totalmente alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di leggere la decisione di un tronista. Come riportano i colleghi di Fanpage, sembra che Federico Dainese abbia deciso di abbandonare la trasmissione. L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi attualmente era impegnato nella conoscenza di Elena Croce e Vincenza Botti. A quanto pare, nessuna delle due donne è stata in grado di conquistare il cuore di Federico. Insomma non ci sono stati i motivi per cui l’uomo avrebbe potuto continuare il suo percorso all’interno del dating show. Per questa ragione il tronista ha deciso di abbandonare per sempre lo studio e salutare definitivamente Maria De Filippi.

Federico Dainese foto rete newsabruzzo.it 20221222
Federico Dainese foto rete newsabruzzo.it

Continuando con le anticipazioni, per quanto riguarda gli altri tronisti, Federico Nicotera sta ancora continuando la sua conoscenza con Carola e Alice, nonostante ci siano spesso degli alti e dei bassi. Con Carola ci sono state diverse discussioni ma la corteggiatrice, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, ha deciso di tornare nuovamente in studio per avere dei confronti con il tronista.
Inoltre ci sono novità anche inerenti a Lavinia Mauro. La donna, stando a quanto riportano le anticipazioni, si è lasciata andare in alcune esterne romantiche assieme ai suoi corteggiatori, ossia Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Si tratta di anticipazioni, ma tutte le avventure dei protagonisti di Uomini e Donne saranno mandati in onda a gennaio 2023. Il pubblico, che segue costantemente ciò che accade nel programma pomeridiano di Canale 5, muore dalla voglia della messa in onda delle nuove registrazioni.

Impostazioni privacy