Un posto al sole, la tragica perdita che squarcia al cuore: “Un dolore enorme”

La notizia giunta ha spezzato il cuore a tutti. Una perdita, come sempre, causa un dolore immenso. Quando poi si ha un legame profondo con chi viene a mancare, diventa una vera tragedia. Lo sa bene uno dei volti noti di Un posto al sole che confessa ciò che ha dovuto affrontare.

I personaggi di Un posto al sole regalano costantemente emozioni al pubblico che ne è affezionato sempre di più.

Nina Soldano foto rete newsabruzzo.it 20221209
Nina Soldano foto rete newsabruzzo.it

Nelle ultime settimane, infatti, i telespettatori sono stati tanti in apprensione temendo per la sorte di un personaggio in particolare.

Il dolore nella fiction

Si tratta di Marina Giordano, la donna che è stata rapita dal suo ex marito. Inizialmente è stata vittima di violenza, in seguito però, grazie all’arrivo di Franco e di Filippo, il peggio è stato evitato.

Nina Soldano, l’attrice che veste i panni di Marina, è tanto amata da tutto il pubblico della soap. L’attrice molto spesso viene intervistata e ciò che ha rivelato di recente ha lasciato un grande dolore nel cuore di tutti coloro che la amano. Come scrivono i colleghi di Lanostratv, Nina Soldano si è completamente aperta ai microfoni del Corriere di Mezzogiorno. Nella sua chiacchierata, non ha parlato unicamente del suo impegno con la fiction di Rai3, ma ha toccato anche argomenti che la toccano nel profondo.

L’attrice ha rivelato che inizialmente non avrebbe voluto accettare il suo ruolo in Un posto al Sole. Non sarebbe voluta andare a Napoli per vestire i panni di Marina Giordano, dato che sarebbe stata troppo tempo lontana da sua figlia.

Nina Soldano foto rete newsabruzzo.it 20221209
Nina Soldano foto rete newsabruzzo.it

Aveva paura, dato che a quei tempi non esistevano i treni ad alta velocità e non pensava di riuscire ad affrontare i lunghi viaggi per tornare dalla sua famiglia. Alla fine però ha scelto di accettare questo ruolo e ad oggi si può dire sia stata un’ottima scelta.

Nel corso dell’intervista, Nina Soldano ha anche rivelato un retroscena inaspettato, un evento che le ha causato tanto dolore. L’attrice ha rivelato: “Sono napoletana d’adozione. Amo alla follia questa città. Ho vissuto anni stupendi, mi ero creata il mio piccolo mondo con il parrucchiere, il panettiere, il fruttivendolo. Non avevo legami, solo la mia yorkshire Movie: decisi di andarmene quando lei morì. Per me fu un dolore enorme”.
Oggi Nina Soldano vive a Roma, città in cui risiede da diversi anni. Non è più sola come un tempo, dato che è sposata con Teo, uomo conosciuto a New York con il quale è legato dal 2010.

Impostazioni privacy