Tragedia nello spettacolo, il giovane artista morto suicida: le lacrime scorrono a fiumi

La vita non sempre regala gioie. Arrivano momenti in cui bisogna fare i conti con tristi realtà, tramutatosi in vetro tragedie. Era molto giovane, avrebbe avuto ancora tante esperienze da vivere, eppure si è tolto la vita. Non ci sono parole per esprimere l’immenso dolore che questa morte ha portato con sé.

Aveva raggiunto popolarità nel 2008, con il format televisivo “So You Think You Can Dance“. Tutto è partito da lì, da semplice concorrente è arrivato a vestire i panni di giudice.

Lutto nel mondo dello spettacolo
Lutto nel mondo dello spettacolo newsabruzzo.it

Nel 2014 viene assunto come Dj da Ellen DeGeneres nel suo programma, dove è stato fino alla fine. Sembrava avesse una vita felice, con una serenità ritrovata dopo anni, eppure qualcosa lo ha portato a togliersi la vita.

Il lutto che sconvolge il mondo dello spettacolo

Stephen Boss, noto al pubblico come tWitch, è nato nel 1982, in Alabama, precisamente a Montgomery. Dopo essersi diplomato alla Lee High School di Montgomery nel 2000, ha continuato i suoi studi in danza, disciplina di cui era appassionato sin da piccolo. Ha avuto un’infanzia complessa, con l’abbandono del padre e i tanti sacrifici fatti dalla madre per potergli garantire un futuro decente.
Solo alcuni giorni fa, Boss ha pubblicato un video sui social in cui eseguiva un ballo assieme alla moglie Allison Hoker dinanzi ad un albero di Natale. Insomma in un clima così allegro, nessuno avrebbe mai immaginato che da lì a poco avrebbe potuto compiere un gesto così tremendo.

Stephen Boss foto rete newsabruzzo.it 20221215
Stephen Boss foto rete newsabruzzo.it

Alcune sere fa Boss è uscito di casa, senza prendere l’auto. Tale atteggiamento aveva già insospettito sua moglie la quale aveva percepito che qualcosa non andasse. Allison ha deciso di allertare la polizia. Il ballerino è stato ritrovato privo di vita in un hotel a Los Angeles. Boss si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco.
Non ha lasciato per sempre solo sua moglie, ma anche i suoi tre figli. La morte è stata confermata alla CNN proprio dalla moglie che ha dichiarato: “È con il cuore pesantissimo che devo condividere che mio marito Stephen ci ha lasciato. Ha illuminato ogni stanza in cui è entrato. Era la spina dorsale della nostra famiglia, il miglior padre e marito e un’ispirazione per i suoi fan”.

Dopo essere venuta a conoscenza della triste notizia, anche Ellen DeGeneres ha voluto condividere il suo pensiero. “Ho il cuore spezzato. tWitch era puro amore e luce. Era la mia famiglia e l’ho amato con tutto il mio cuore. Mi mancherà. Per favore mandate il vostro amore e supporto a Allison e ai suoi bellissimi figli – Weslie, Maddox e Zaia“. È stato questo il messaggio di addio che la DeGeneres ha condiviso sui social.

Impostazioni privacy