Tiziano Ferro, l’emozionante confessione che scalda il cuore: “Nato per fare il papà”

Tiziano Ferro qualche mese fa ha dato una notizia sensazionale sui social. Insieme al marito Victor, il cantante di Latina ha potuto coronare il suo sogno di avere una famiglia. È divenuto papà di due bambini, Margherita e Andres, di cui è molto fiero.

Tiziano Ferro adora utilizzare i social per comunicare con i propri follower. Molto spesso condivide attimi della sua vita privata, non solo ciò che riguarda l’ambito lavorativo. Proprio utilizzando i suoi canali social, il cantante un po’ di tempo fa è stato molto lieto di annunciare a tutti di essere divenuto papà.

Tiziano Ferro newsabruzzo.it 20221228
Tiziano Ferro newsabruzzo.it

È stata una gioia molto grande, ragion per cui sarebbe stato impossibile non condividerla con tutti coloro che seguono costantemente le avventure di Tiziano Ferro e il marito Victor.

Il cantante dei celebri brani Sere Nere e Il regalo più grande, è convolato a nozze con il marito Victor nel 2019 a Los Angeles. I due, dopo tempo sono stati in grado di adottare due bambini, di 9 e 4 mesi.

La confessione del cantante

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

La coppia non ha rivelato la modalità attraverso cui sono arrivate ad essere i genitori. Insomma non siamo ancora a conoscenza del fatto che si sia trattato di un’ adozione, di una maternità surrogata o di procreazione assistita. L’unica certezza è che entrambi hanno accolto con tanta gioia i due neonati.

Tiziano Ferro e la sua famiglia foto rete newsabruzzo.it 20221228
Tiziano Ferro e la sua famiglia foto rete newsabruzzo.it

Ora, a distanza di mesi, Tiziano Ferro ha voluto utilizzare ancora una volta i social per mandare un messaggio molto commovente. Postando una foto insieme ai suo figli, Tiziano Ferro ha scritto:
“Io ho sempre sentito il senso paterno. La prima volta che ho tenuto in braccio Margherita, non ho avuto alcun indugio, è come se sapessi già cosa dovevo fare. È come se fossi nato per fare il papà . Mi sto godendo questo periodo. Cambio pannolini. Io e Victor ci prendiamo cura personalmente di loro. Non abbiamo una babysitter fissa. Ho rimandato anche il tour per questo, volevo stare a casa nel mio primo anno da papà.”

L’artista ha voluto sempre tenere massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Eppure, nonostante questo, ha voluto condividere con tutti uno scatto della sua nuova vita familiare. Una felicità immensa quella ritratta negli occhi del cantante, un traguardo raggiunto anche se all’inizio sembrava impossibile.

Impostazioni privacy