Syusy Bladi e Patrizio Roverso, ve li ricordate i due volti di Turisti per caso? Ecco che fine hanno fatto

Turisti per caso ha avuto un successo incredibile grazie a Syusy Bladi e Patrizio Roverso. Ma oggi che fine hanno fatto i personaggi che un tempo sono stati così tanto celebri? Ecco oggi come sono diventati

I viaggi sono apprezzati da tante persone. Avere la possibilità di visitare nuovi luoghi alla scoperta di culture differenti è sicuramente il sogno di tutti.
Siamo impegnati in ogni momento della vita, sempre pronti a svolgere il proprio lavoro, ragion per cui arrivare ad un momento di svago visitando i posti che interessano di più sarebbe l’ideale. È una passione che accomuna molti, c’è però chi unendo passione e lavoro, ha creato la trasmissione Turisti per caso. Parliamo di Syusi Bladi e Patrizio Roverso.

Syusy Bladi e Patrizio Roverso foto rete newsabruzzo.it 20221227
Syusy Bladi e Patrizio Roverso foto rete newsabruzzo.it

Qualcuno di voi sicuramente li ricorda, dato che sono stati i volti iconici della trasmissione. Abbiamo avuto modo di accompagnarli in giro per il mondo, scoprendo posti bellissimi e al contempo affascinanti. Due persone che hanno raccontato i propri viaggi in modo molto semplice, genuino e anche simpatico.
Maurizia Giusti, questo è il vero nome di Syusy Bladi, e Patrizio Roversi hanno trasportato la propria passione in ambito lavorativo. La loro attività, divenuta poi fiorente, è entrata nelle case degli italiani a fare compagnia a tante famiglie.

Che fine hanno fatto oggi

La loro unione lavorativa si è poi sposata anche in ambito sentimentale, tanto è vero che i due sono divenuti una coppia di fatto. Un legame fortissimo li ha tenuti legati per tanti anni, facendo venire al mondo anche la figlia Zoe nel 1994. Il matrimonio è poi giunto al capolinea e tanti fan, non appena appreso la notizia, hanno temuto che i due potessero separarsi anche in ambito lavorativo.

La relazione termina nel 2002 ma il lavoro non ha avuto problemi.
“Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita”.

Syusy Bladi e Patrizio Roverso foto rete newsabruzzo.it 20221227
Syusy Bladi e Patrizio Roverso foto rete newsabruzzo.it

Dopo la trasmissione Turisti per caso, i due hanno iniziato a lavorare ad altri progetti.
Patrizio Roverso ha preso parte ad altri programmi come Tutto fa storia su History Channel e Linea Verde.

Syusy Bladi invece ha lasciato poche tracce di sé. Dopo Turisti per Caso. Sappiamo che era stata invitata a prendere parte al reality L’isola dei famosi, ma ha declinato l’invito. A seguire ha provato ad intraprendere la carriera politica ma anche in questo caso c’è stato un fallimento.

Impostazioni privacy