Stefano De Martino, sapete a quale età ha perso la verginità? Non indovinereste mai

Tante domande poste da studenti e studentesse. Tante curiosità chieste direttamente a Stefano De Martino che ha risposto senza timore.

Stefano De Martino è uno dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Nato come ballerino, è arrivato ad essere un conduttore di tutto rispetto, ha già tanti apprezzamenti da parte dei fan.

Stefano De Martino newabruzzo.it 20221202
Stefano De Martino newabruzzo.it

Con la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici, nel 2009, il ballerino ha iniziato la sua salita verso il successo. Questa esperienza gli ha regalato tante soddisfazioni, difatti è arrivato a firmare un contratto con la Complexions Contemporary Ballet.

Oltre ad aver mostrato grande talento in qualità di ballerino, De Martino ha messo lo stesso impegno anche nel ruolo di conduttore. Nel 2015 ha iniziato questa sua nuova avventura come capitano di una squadra di Pequenos Gigantes e, l’anno successivo, ha preso parte al cast del film Selfie – Le cose cambiano. È stato poi un invitato dell’Isola dei famosi, fino ad approdare in Rai dove diviene un volto fondamentale.
Nella rete di Stato, infatti, De Martino veste i panni di conduttore di Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

L’imbarazzante confessione del ballerino

Il pubblico apprezza tantissimo Stefano De Martino, anche perché è una persona abbastanza alla mano. Un ragazzo con cui si può parlare di tutto e non ha timore di rispondere alle domande che gli vengono poste. Proprio riguardo a questo, diversi studenti e studentesse hanno fatto dei quesiti interessanti a Stefano De Martino nel corso della trasmissione di Rai, La Conferenza Stampa. Dal conduttore sono state poste delle domande alquanto intime. In particolar modo Stefano De Martino ha rivelato a che età ha perso la verginità.

Stefano de Martino newsabruzzo.it 20221202
Stefano de Martino newsabruzzo.it

Il ballerino confessa di aver avuto il primo rapporto sessuale all’età di 14 anni. Inoltre ha anche rivelato di aver utilizzato ben poco i preservativi, anche se ad oggi non avrebbe fatto lo stesso se sarebbe potuto tornare indietro. Difatti al riguardo ha dichiarato: “E’ pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo, infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi”.

Impostazioni privacy