Simone Montedoro, dalla relazione con la Arcuri alla grave malattia: ecco in che modo l’ha scoperta

Simone Montedoro non ha avuto sempre una vita facile. Dopo il termine della relazione con Manuela Arcuri è arrivata la scoperta della malattia. Tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Simone Montedoro è molto noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del capitano dell’arma dei carabinieri nella serie tv, Don Matteo. Nel corso degli anni, Montedoro è divenuto uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo.

Simone Montedoro newsabruzzo.it 20221223
Simone Montedoro newsabruzzo.it

Si è ritagliato sempre più spazio, tanto da ottenere ruoli in diversi progetti televisivi. Ricordiamo ad esempio Simone Montedoro prendere parte a “Sotto copertura – La cattura di Zagaria”, “Matrimoni e altre follie” e “Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro”.
Prima di queste trasmissioni, l’attore ha recitato in “Distretto di Polizia”, “Salvo D’Acquisto” e “Provaci ancora prof”.Quest’anno abbiamo avuto modo di ammirare Simone Montedoro nella trasmissione di Milly Carlucci, ossia il cantante mascherato.

Come ha scoperto la sua malattia

Nel 2012 abbiamo molto sentito parlare di Simone Montedoro, in quanto aveva avviato una relazione con Manuela Arcuri. I due hanno avuto una meravigliosa love story e solo dopo tempo hanno ufficializzato la loro relazione. La coppia però dopo un po’ di tempo ha deciso di separarsi, in quanto tra loro ormai qualcosa si era rotto.
Dopo questa storia, Montedoro ha trovato nuovamente l’amore. Oggi vive insieme ad un’altra donna, con la quale ha messo a mondo anche una figlia, Lara Carnevale. I due al momento non sono sposati, ma nulla toglie il fatto che in futuro potrebbero convolare a nozze.

Simone Montedoro newsabruzzo.it 20221223
Simone Montedoro newsabruzzo.it

Alcuni anni fa, l’ex capitano di Don Matteo ha dovuto fare i conti con una terribile malattia. Simone Montedoro ha scoperto di essere affetto dal Linfoma di Hodgkin, ossia un tumore maligno. Questa patologia attacca il sistema linfatico, in particolar modo i globuli bianchi che si trovano in determinati organi. I globuli attaccati sono all’interno del sangue, della milza e del midollo osseo.
Montedoro, non appena ricevuto questa brutta notizia, è dovuto allontanarsi dalle scene per potersi sottoporre alle cure del caso. Simone fortunatamente è uscito a testa alta anche da questa sfida. I suoi fan si erano molti preoccupati, ma l’attore è stato in grado di sconfiggere il tumore. È stato così che è potuto tornare anche a svolgere il suo ruolo di attore. La scorsa stagione infatti il pubblico ha potuto nuovamente apprezzarlo nel vederlo vestire i panni della mini serie, divisa in tre episodi, intitolata “Come una madre”.

Impostazioni privacy