Silvia Toffanin, la notizia è meravigliosa: lei e Pier Silvio si sono decisi

La vita per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si fa sempre più interessante. I due sembrano avere nuovi progetti, il che è decisamente meraviglioso.

Sono ormai più di 20 anni che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi condividono la loro vita. Sono sicuramente una delle coppie più affiatate di sempre.
La Toffanin nel corso degli anni ha ottenuto sempre più successi, arrivando a godersi la notorietà ottenuta con Verissimo. Pier Silvio Berlusconi, invece, dopo aver portato a chiusura il bilancio aziendale di quest’anno è pronto a compiere un nuovo passo.

Silvia Toffanin newsabruzzo.it 20221226
Silvia Toffanin newsabruzzo.it

Un nuovo progetto di vita, dedicato interamente alla coppia, ma non si tratta di matrimonio come si potrebbe pensare.
Ma di cosa si parla precisamente?

Pier Silvio Berlusconi molto noto, non solo per essere il figlio dell’ex premier ma soprattutto per il grande successo che la sua azienda ha acquisito nel corso degli anni. Lo stesso vale per Silvia Toffanin, la quale è stata in grado di farsi amare dal pubblico con la sua trasmissione Verissimo.

La grande notizia di Silvia Toffanin

Ormai il programma è divenuto uno dei più seguiti dal pubblico di Canale 5 arrivando ad ottenere addirittura un doppio appuntamento settimanale, sia il sabato che la domenica.
Attualmente Verissimo si trova in pausa, per via del periodo natalizio. Nonostante ciò, il programma è ancora molto seguito dato che in onda sono trasmesse le interviste più spettacolari che sono state fatte a partire dal mese di settembre.

Pier Silvio Berlusconi aveva totalmente scommesso sulla compagna, donandole un doppio appuntamento settimanale e si può dire che questa sfida sia totalmente riuscita. La Toffanin ha dimostrato di avere grandissimo talento e portare a termine perfettamente il ruolo a lei affidato.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi foto rete newsabruzzo.it 20221226
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi foto rete newsabruzzo.it

La coppia ormai si prepara ad una nuova vita, ma in un luogo tutto nuovo.

I colleghi de Lanostratv riportano che per Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a breve si trasferiranno in una nuova casa. Già in precedenza se ne era parlato e avevamo scoperto che i due avevano acquistato Villa San Sebastiano . Si tratta di una villa alle pendici del Monte di Portofino con nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto.
La casa è in fase di ristrutturazione, ma i lavori sono quasi giunti al termine. Ben presto Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi potranno godersi insieme alla propria famiglia la nuova casa.

Impostazioni privacy