Serena Bortone, durante la diretta l’atmosfera si fa bollente: “…. S***o di gruppo”

Nello studio di Serena Bortone, ha la trasmissione Oggi è un altro giorno, si è diffuso un imbarazzo mai visto prima. La conduttrice non sapeva più come comportarsi dato che la situazione è diventata veramente surreale. Ecco tutti i dettagli della vicenda

È stata una puntata diversa dal solito, al quanto rovente, quella del talk show in onda su Rai 1 condotto da Serena Bortone. Tutta questa situazione si è generata per via degli ospiti presenti studio, ovvero Valentina Lodovini e Paolo Costella.

Serena Bortone foto newsabruzzo.it 20221201
Serena Bortone foto newsabruzzo.it

I due erano stati ospitati per presentare il film Vicini di casa, il quale ha come sottotitolo ‘Una commedia afrodisiaca‘. Il film parla di una coppia molto aperta che, per non farsi mancare assolutamente nulla, cerca di far entrare a far parte anche i propri vicini di casa nelle proprie esperienze.

Il risvolto inaspettato della puntata

Serena Bortone, nel presentare gli ospiti, ha mostrato prima una clip riassuntiva del film che sarà presto nelle sale cinematografiche. In particolar modo è stata mandata in onda una scena in cui c’era un dialogo particolare proprio tra le due coppie. È stata proprio in quel momento che la telecamera è stata puntata su Serena Bortone che ha iniziato a sventolarsi.
Dopo aver visto questa azione da parte della conduttrice, in modo molto ironico Luca Tommasini le ha chiesto se aveva caldo. La conduttrice ha risposto dicendo “Fa caldo si, è un po’ così.”

Serena Bortone a Storie Italiane newsabruzzo.it 20221201
Serena Bortone a Storie Italiane newsabruzzo.it

A seguire la puntata è stata sempre più imbarazzante. Considerando la trama particolare del film, si è iniziato a parlare di argomenti un po’ piccanti, tra le battute delle risate generali. È arrivato un momento in cui la conduttrice, messa in imbarazzo dai tanti scherzi, ha voluto chiarire la situazione dicendo:
“Non è che se uno non fa le…no, quello che volevo dire è che non si è emancipati solo se si fa s***o di gruppo. Ecco, l’ho detto, oh!”.
In seguito, assumendo un tono più serio la Bortone ha dichiarato: “Tra adulti consenzienti tutto è lecito non c’è nessun giudizio bigotto.” 

Questo film è stato spiegato meglio dai due ospiti presenti in studio. Vicini di casa, nonostante abbia una trama un po’ ‘hot’, porta un messaggio ben chiaro. La protagonista è una psicologa professionista che riesce a scindere perfettamente il suo lavoro dal modo in cui ama vivere l’amore liberamente.

Impostazioni privacy