“Sempre nel nostro cuore”: Mara Venier, la speciale dedica dopo il lutto devastante

Nelle scorse ore il mondo è stato colpito da un lutto devastante. Nessuno avrebbe mai voluto sentire una cosa del genere. Fare i conti con una drammatica notizia non è mai semplice e anche Mara Venier ha voluto condividere una dedica profonda.

La notizia ha spiazzato non solo il mondo del calcio e il mondo dello sport, ma proprio tutti. Il celebre allenatore ed ex calciatore stava lottando con una contro una brutta malattia dal 2019. Purtroppo però la malattia ha avuto la meglio su di lui e è venuto a mancare.

Mara Venier triste foto rete newsabruzzo.it 20221217
Mara Venier triste foto rete newsabruzzo.it

Stiamo parlando di un uomo conosciuto a molti, un personaggio che è stato in grado di costruirsi da solo una grandissima carriera. Aveva già sconfitto una volta la leucemia, come ha raccontato molte volte lui stesso nel corso delle interviste. La malattia in seguito si è ripresentata di nuovo e negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono decisamente peggiorate.

La speciale dedica dopo il lutto

Tra le tante interviste che l’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic aveva rilasciato, ce n’è stata una anche nello studio di Mara Venier, a Domenica In. La conduttrice su Instagram ha pubblicato un video dell’intervista in questione e ha dedicato un messaggio commovente al compianto Sinisa.
“Rimarrai sempre nel nostro cuore caro Sinisa, un grande dolore. Un abbraccio ad Arianna e a tutta la tua famiglia”.

Sinisa Mihajlovic newsabruzzo.it 20221217
Sinisa Mihajlovic newsabruzzo.it

Sinisa Mihajlovic aveva 53 anni. È giunto in Italia nel 1992, arrivato a Roma città che ormai lo aveva definitivamente adottato. Tutti lo hanno fortemente amato ed apprezzato. Ad esempio, un volto noto di Rai 1, Amadeus, ha fatto di tutto per avere Sinisa Mihajlovic ospite al Festival di Sanremo 2021. Amadeus, intervenuto alla trasmissione di Alberto Matano, La vita in diretta ha commentato con molta commozione è questa tragica notizia. “Io e Gianni Morandi, che sarà con me, vogliamo dedicare proprio a lui questa serata, perché era veramente un nostro e un vostro amico”.

Sono stati tantissimi altri i personaggi famosi che hanno ricordato con grande dolore il grande uomo che è stato Sinisa Mihajlovic. Anche i tifosi di tutto il mondo piangono La scomparsa del tecnico serbo. Per un ultimo saluto a Sinisa, i funerali avranno luogo lunedì 19 dicembre alle ore 11 alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra a Roma.

Impostazioni privacy