Royal Family, l’ennesimo scandalo sconvolge il Regno Unito: proprio loro due stanno per divorziare | È tutto vero

Continuano ad andare avanti gli scandali a Corte. Questa volta si parla del divorzio di una coppia appartenente alla Royal Family, un uomo e una donna che nessuno mai avrebbero creduto stessero vivendo un periodo di crisi.

Il 2022 sta per terminare e si lascia dietro numerose rotture, molte coppie che hanno iniziato l’anno l’uno a fianco all’altro ma che lo termineranno qui in case diverse. E questo ciò che è accaduto a Shakira e Piqué, Totti ed Ilary, Claudio Amendola e Francesco Neri, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, senza dimenticare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Royal family foto rete newsabruzzo.it 20221211
Royal family foto rete newsabruzzo.it

Insomma, una lunga lista a cui sembrano aggiungersi ancora altri nomi. Infatti, altri due sono i nomi che stanno per raggiungersi a questo elenco, due volti che tutti noi abbiamo imparato a conoscere grazie alla Royal Family e che sembra essere pronta a dirsi per sempre addio. Ma di chi si tratta?

L’addio definitivo della coppia reale

Come leggiamo dal sito ilfattoquotidiano.it, il Magazine InTouch è fermamente convinto che il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry sia ormai giunto al capolinea. Ma qual è la motivazione che si nasconde dietro tale affermazione? Pare che la coniuge nonché ex attrice sia stata una donna infedele. Il settimanale inglese afferma che la duchessa abbia tradito il marito con la guardia del corpo.

In base a ciò che ricostruisce il settimanale, Harry ha ricevuto una chiamata dalla scuola per andare a prendere il piccolo Archie proprio perché Meghan ha dimenticato di svolgere questo compito. È allora che Harry ha temuto che fosse accaduto qualcosa alla moglie anche se poi, dopo averla rintracciata, l’ha beccata in compagnia di un altro uomo, ossia della sua guardia del corpo. Stiamo parlando di Cristopher Sanchez, colui che era stato assunto lo scorso aprile come guardia del corpo e che aveva lavorato già in passato presso la Casa Bianca al fianco di George W. Bush e di Barack Obama.

Harry e Meghan foto rete newsabruzzo.it 20221211
Harry e Meghan foto rete newsabruzzo.it

 “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei”. Sono queste le parole che possiamo leggere tra le pagine della rivista di cronaca rosa e che arrivano da una fonte molto vicina al principe Harry.

Si tratta però di un gossip che per ora non è stato confermato né tanto meno smentito anche se l’immagine no alcune foto in cui i duchi vengono immortalati nel bel mezzo di una lite. La domanda che adesso tutti si pongono è questa situazione è vera oppure no.

Una cosa però è certa, da quando Harry e Meghan hanno deciso di fare coppia fissa, numerosi sono stati gli scandali e i pettegolezzi dati intorno al loro nome. In ogni caso, se tali voci verranno confermate, sarà questo il secondo divorzio di Meghan Markle la quale, nel 2004, ha avuto una relazione con Trevor Engelson, produttore cinematografico che ha sposato nel 2011 e che ha lasciato nel 2013.

Ed è stato allora che ha incontrato il secondogenito di Carlo III, uomo che ha sposato il 19 maggio del 2018. I due, il 6 maggio 2019, hanno messo al mondo il loro primo figlio Archie Harrison mentre la seconda genita è nata il 4 giugno del 2021. Una storia d’amore che ha fatto discutere fin dall’inizio e che ha dato molto su cui lavorare ai vari tabloid inglesi.

Impostazioni privacy