Royal Family, la Duchessa vittima di persecuzione: “Come Lady D” | Scandalo a corte

La tanto attesa serie Netflix su Harry e Meghan finalmente è sbarcata sulla piattaforma. I primi tre episodi ormai sono online e nel Regno Unito subito è scandalo. Le immagini inedite mostrate hanno diffuso grande caos nel regno britannico. Ecco tutti i dettagli

La situazione a Buckingham Palace non è per nulla tranquilla. Nei confronti della casa reale sono state rivolte diverse accuse, che la stessa Royal Family non riesce a gestire. Non si tratta di accuse soltanto dirette, ma anche indirette, da leggere tra le righe.

Meghan Markle e Kate Middleton foto rete newsabruzzo.it 20221209
Meghan Markle e Kate Middleton foto rete newsabruzzo.it

Il docufilm mandato in onda su Netflix inizia con una scritta in bianco e nero in cui è riportato quanto segue: “Questo è un resoconto di prima mano della storia di Harry e Meghan, raccontata con un archivio personale mai visto prima. I membri della famiglia reale hanno rifiutato di commentare il contenuto di questa serie”.

Le persecuzioni verso la duchessa

Con questa doverosa premessa si è voluto sottolineare come sia la defunta regina Elisabetta II che l’attuale Re Carlo, si siano tenuti a distanza dai contenuti mostrati. Questo documentario, girato interamente da Harry e Meghan, con dei video amatoriali è venuto a costare ben 100 milioni di dollari. Sin dalla messa in onda dei primi episodi, il tabloid inglese si sono scatenati mostrando il grande terrore che sta attraversando il Regno Unito in merito ai contenuti pubblicati. Le notizie al riguardo sono tantissime, ma in tutto questo la Royal Family cosa ne pensa? Attualmente non sono stati fatti commenti, proprio per poter mantenere un profilo basso. Questo però non implica che nelle prossime settimane possa arrivare un qualche tipo di commento da parte di Buckingham Palace.

Meghan Markle foto rete newsabruzzo.it 20221209
Meghan Markle foto rete newsabruzzo.it

In questi sei episodi della serie, Harry e Meghan raccontano la vita a Palazzo secondo il proprio punto di vista. Sin da quando Meghan Markle ha messo piede all’interno della famiglia reale, nulla è stato più come prima. Lo stesso Harry ha paragonato sua moglie alla madre Lady Diana, ormai scomparsa tantissimi anni fa. Nessuno ha mai apprezzato la donna per come si è posta, essendo considerata molto ribelle rispetto alla cognata Kate Middleton.

“Non ci è mai stato permesso di raccontare la nostra storia” queste le parole utilizzate da Harry che continua a parlare spiegando tutto ciò che è successo realmente. “Mia moglie perseguitata come Lady D”.

Un’accusa forte, alquanto pesante quella fatta dal fratello di William. Avrà qualcosa da ridire la Royal Family al riguardo? Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy