Romina Power ‘fatta fuori’ proprio da lui: la notizia improvvisa che nessuno si aspettava

Nessuno si aspettava una decisione del genere, ancora meno Romina Power. La cantante è stata esclusa proprio da lui. Ecco tutti i dettagli

Il 2023 sarà un anno sensazionale soprattutto per la famiglia Carrisi. Nei mesi prossimi infatti su Real Time sarà mandata in onda una serie documentario in cui si parlerà della vita dal leone di Cellino San Marco. Un progetto in cui sono inclusi tutti i membri della famiglia eccetto una persona. In ogni puntata sarà affrontata una dinamica della vita familiare.

Romina Power newsabruzzo.it 20221228
Romina Power newsabruzzo.it

Particolarmente entusiaste di questo progetto sono state Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, la quale abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa nelle vesti di giudice a The Voice Senior.
La figlia del cantante pugliese, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha voluto dare alcune anticipazioni: “Sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più su di noi. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, quella che io conosco da sempre. Quando ero più piccola un po’ mi pesava avere due genitori come i miei, per il clamore mediatico che li accompagnava. Le persone pensavano di sapere tutto di noi anche se non era così. Crescendo ho capito invece che mamma e papà rappresentano un valore aggiunto alla mia vita” Sono state queste le parole di Jasmine.

Proprio lei è stata “fatta fuori”

Insomma con questa serie in onda su Real Time , il pubblico avrà modo di conoscere diversi aspetti inerenti alla vita privata della famiglia Carrisi. Eppure, con lo stupore di tutti, Romina Power è stata esclusa da questo progetto.
Avremmo dovuto aspettarci tutti una cosa del genere, considerando i rapporti tesi tra la Power e la Lecciso. Sono ormai anni che le due donne continuano a farsi continui dispetti. Gli screzi sono sempre dietro l’angolo, partendo ad esempio del modo in cui la stessa Romina Power ha screditato Loredana Lecciso nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica in.

 

Romina Power foto rete newsabruzzo.it 20221228
Romina Power foto rete newsabruzzo.it

Per non parlare poi dell’assenza della Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi. In qualunque caso, il pubblico sarebbe stato molto curioso di scoprire le dinamiche in cui sono come protagoniste proprio Romina Power e Loredana Lecciso.

Gli equilibri tra le due sicuramente non sono dei migliori, e talvolta anche con lo stesso Albano vi sono molte difficoltà di comprensione. Non è chiaro il motivo per cui Romina Power sia stata esclusa, ma sicuramente avremo modo di scoprirlo con il passare del tempo.

Impostazioni privacy