Pierluigi Pardo, dopo la lunga malattia il tragico lutto: una perdita straziante

Il celebre telecronista sta attraversando un periodo molto doloroso a causa della perdita di una persona a lui molto vicina. Riprendersi in una situazione difficile è molto dura per Pierluigi Pardo.

Pierluigi Pardo è uno dei telecronisti sportivi più conosciuti, data la sua voce inconfondibile. Il giornalista è stato sposato per 4 anni con Simona Galimberti, ma a causa degli impegni lavorativi il matrimonio è naufragato. Oggi ha trovato nuovamente l’amore e per la prima volta è divenuto genitore. Dall’amore con Lorenza Baroncelli, è venuto al mondo il piccolo Diego. Pierluigi Pardo, in questo momento così delicato della sua vita, trova consolazione solo in suo figlio.

Pierluigi Pardo newsabruzzo.it 20221216
Pierluigi Pardo newsabruzzo.it

Il giornalista sportivo, come ha comunicato lui stesso con un post su Instagram, ha perso per sempre la donna che lo ha compreso sempre più di tutti.

Solo 4 anni fa, l’ex conduttore di Tiki Taka ha perso suo padre Leo, ex colonnello dell’Aeronautica Militare. In quell’occasione l’annuncio è arrivato attraverso i social dove Pardo ha scritto “Ci siamo amati, ci amiamo, ci ameremo sempre. Grazie per l’esempio e le risate. E grazie a voi anche da parte di mamma per l’incredibile quantità di affetto che ci state dimostrando”.

L’ennesimo lutto per Pierluigi Pardo

Sembra una scena che si ripete, un dolore forte ancor di più di quello causato dalla morte del padre. Oggi Pierluigi Pardo ha dovuto dare nuovamente un triste annuncio attraverso Instagram, stavolta però a venire a mancare è stata sua madre.
Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”. Sono state queste le parole che il giornalista sportivo ha scritto in accompagnamento di una foto che lo ritraeva insieme a sua madre.

Pierluigi Pardo insieme a sua madre foto Instagram newsabruzzo.it 20221216
Pierluigi Pardo insieme a sua madre foto Instagram newsabruzzo.it

Sono arrivati immediatamente tanti messaggi. Tante le persone che hanno deciso di unirsi a questo dolore causato da un lutto straziante. Non solo commenti da persone comuni, ma anche messaggi da personaggi celebri come Ciro Ferrara, Federica Pellegrini, Luca Toni, Antonio Cassano, Tommaso Paradiso.

La mamma di Pierluigi Pardo era molto malata. Complice la malattia, con l’aggiungersi delle età, non ce l’ha fatta è venuta a mancare. Il giornalista sarà in grado di attraversare e superare questo difficile momento proprio grazie alla presenza di suo figlio Diego.

Impostazioni privacy