Patrizia Rossetti, chiusa nel confessionale insieme a lui scatta il bacio: che colpaccio per l’attrice | 35 anni di differenza

Patrizia Rossetti può ritenersi davvero fortunata per quanto accaduto in confessionale. Un bacio che, seppur innocente, ha lasciato sicuramente il segno. Ecco cosa è successo

Patrizia Rossetti è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Si tratta della sua terza esperienza nei reality, ma è nota al pubblico soprattutto per altre ragioni. La Rossetti esordisce in veste di conduttrice nel 1982, quando si ritrova al timone del Festival di Sanremo. Qualche anno dopo, precisamente nel 1989 inizia la sua collaborazione con Fininvest. Molto presto Patrizia Rossetti diventa uno dei volti più importanti di Rete 4. Si trova poi al timone di diverse trasmissioni, tra cui ricordiamo Buon pomeriggio, e il varietà-contenitore di mezzogiorno A casa nostra.

Patrizia Rossetti foto rete newsabruzzo.it 20221222
Patrizia Rossetti – newsabruzzo.it

Il primo reality a cui prende parte Patrizia Rossetti è La fattoria, nel 2005. In seguito, nel 2018, partecipa a Pechino Express insieme a Maria Teresa Ruta portando a casa anche la vittoria. Oggi si trova alla sua terza esperienza con i reality, in quanto è una delle concorrenti del Grande Fratello vip 7 condotto da Alfonso Signorini. La sua avventura però non è iniziata nel migliore dei modi, ha dovuto lasciare per un po’ la casa più spiata d’Italia a causa di alcuni problemi di salute. Patrizia Rossetti infatti è stata sottoposto a quarantena, in quanto aveva contratto il covid. Dopo circa 10 giorni, con l’arrivo della negativizzazione, è potuta rientrare in casa.

Patrizia Rossetti chiusa in confessionale insieme ad un concorrente

Patrizia Rossetti ha scritto un forte legame con gli altri inquilini, in particolar modo con Luciano Punzo. Quest’ultimo ha lasciato da poco la casa del Grande Fratello e, nel corso di un’intervista, ha rivelato tutto ciò che è successo con Patrizia Rossetti. Come riportano i colleghi de Ilsussidiario, l’ex gieffino ha voluto chiarire la situazione in quanto precedentemente vi erano stati molti rumors secondo cui sarebbe stato in intimità con Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti e Luciano Punzo foto rete newsabruzzo.it 20221222
Patrizia Rossetti e Luciano Punzo – newsabruzzo.it

“Nel confessionale ci siamo baciati, ma in modo amichevole. Un bacio affettuoso, a stampo. Lei è una bellissima donna, se fossi andata a letto con lei tanto di cappello. L’ho vista in intimo quando hanno fatto lo scherzo a Tavassi e tanta roba, lì non c’erano filtri”.Sono state queste le parole che Luciano Punzo ha rilasciato nel corso dell’intervista ai microfoni di Casa Pipol.
Nonostante questa piccola parentesi tra i due, ha fatto anche capire che tra loro non ci potrà mai essere nulla al di fuori dell’amicizia.

Impostazioni privacy