Patrizia Pellegrino, il toccante addio dell’attrice: “Grazie per tutto…”

Patrizia Pellegrino ha commosso tutti con le sue parole pubblicate sui social. La showgirl ha voluto omaggiare un personaggio ormai scomparso, la cui morte ha lasciato grande dolore nel cuore di tutti. Ecco di chi si tratta

Patrizia Pellegrino è una delle attrici e showgirl italiane più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo debutto risale al 1977, anno in cui è apparsa sul grande schermo recitando nel film Onore e guapparia di Tiziano Longo in cui vestiva i panni di Assunta Esposito.
Nel mondo televisivo la Pellegrino assume un ruolo differente, ovvero quello di conduttrice affiancando Corrado Mantoni nella trasmissione Gran Canal.

Patrizia Pellegrino foto rete newsabruzzo.it 20221207
Patrizia Pellegrino foto rete newsabruzzo.it

Con il passare degli anni Patrizia Pellegrino si è fatta sempre più strada in ambito televisivo, conducendo diversi programmi rendendosi il protagonista di diversi balletti. Il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Patrizia Pellegrino in qualità di concorrente di diversi reality, come L‘isola dei famosi e il Grande Fratello vip. L’attrice ha stretto tantissimi rapporti di amicizia con i colleghi con cui si è trovata a lavorare. Per questa ragione, quando è venuta a conoscenza della notizia della morte di un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto, è rimasta letteralmente spiazzata.

Il toccante addio di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino ha deciso di pubblicare un messaggio commovente per onorare colui che è stato molto importante per il mondo intero.
Era soprannominato “Il pittore della moda”, aveva 98 anni quando si è spento per sempre.
Renato Balestra, stilista decano della moda, è venuto a mancare alcuni giorni fa. Data la sua importanza e le sue creazioni che hanno rivoluzionato il mondo della moda, sono stati tante le persone che sono rimaste spiazzate da questa notizia.

Renato Balestra foto rete newsabruzzo.it 20221207
Renato Balestra foto rete newsabruzzo.it

Tra questi anche Patrizia Pellegrino che ha deciso di ricordarlo pubblicando un post su Instagram in cui ha scritto: “Ciao Renato ti voglio bene e grazie per tutto ciò che ci hai regalato con le tue lezioni di classe, stile ed eleganza”

L’attrice, oltre a spendere delle parole per Renato Balestra, ha voluto mostrare anche tutta la sua vicinanza al popolo di Ischia che sta attraversando un momento molto difficile.

Un pensiero anche agli amici di Ischia isola da me amatissima, che stanno attraversando un momento difficilissimo… Vi sono vicina ora poi che mai. Pregherò per voi”

Impostazioni privacy