Paolo Del Debbio malato, il presentatore costretto all’assenza forzata: l’annuncio in queste ore

Il conduttore di Dritto e Rovescio è stato costretto ad assentarsi dalla sua trasmissione causa di un imprevisto. In via eccezionale, Paolo Del Debbio è stato sostituito da Marcello Vinonuovo. Ecco cosa è successo

Paolo Del Debbio è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano. Dopo essersi laureato in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma, ha iniziato il suo lavoro in Fininvest. Inizialmente avevo ottenuto il ruolo di coordinatore del centro studi, in seguito è divenuto l’assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri.

Paolo Del Debbio foto rete newsabruzzo.it 20221216
Paolo Del Debbio foto rete newsabruzzo.it

L’esordio di Paolo Del Debbio nel mondo televisivo risale al 2004. Ha iniziato proprio in qualità di conduttori, trovandosi al timone di diverse trasmissioni su Rete 4, Canale 5 e Italia 1.
Dal 2019 al giornalista è stata affidata la conduzione del programma Dritto e Rovescio, ossia un talk show politico che dal primo momento in cui è stato messo in onda ha trovato subito il consenso del pubblico.
La trasmissione è giunta ormai alla quinta edizione e tratta le vicende legate alla politica e alla società italiane intervistando politici e collegandosi con le piazze dei comuni italiani.
Il format prende spunto dal programma Quinta Colonna, condotto anche esso da Paolo Del Debbio.

La malattia di Paolo del Debbio

Il giornalista, nonché volto noto di Rete 4, Paolo Del Debbio è stato costretto ad assentarsi dalla trasmissione da lui condotta, Dritto e Rovescio. È stato trovato un sostituto, ma per quale motivo vi è stata questa assenza?
TVBlog aveva già anticipato Questa assenza forzata e precedentemente aveva fatto anche il nome del collega Marcello Vinonuovo, che sarebbe stato il sostituto al timone di Dritto e Rovescio.

Paolo Del Debbio foto rete newsabruzzo.it 20221216
Paolo Del Debbio foto rete newsabruzzo.it

La stessa testata giornalistica, come riporta il sito fanpage, aveva già dichiarato che il conduttore è stato colto dall’influenza stagionale. Nulla di strano, considerando che ormai sono alcune settimane che l’Italia è imperversa da questa influenza. Dove dopo l’arrivo di questa notizia, Paolo Del Debbio che è sempre attivo sui social, non ha confermato nulla e è come se fosse quasi sparito. Nemmeno sui canali ufficiali del programma sono state fatte dei riferimenti alle motivazioni per cui Paolo Del Debbio si sia assentato dalla trasmissione.
Chissà se la prossima settimana potrebbe rivederlo nuovamente alla conduzione di Dritto e Rovescio.

Impostazioni privacy