Paola Barale, la showgirl si arrende ai problemi di salute: purtroppo non ce l’ha fatta

Notizia molto triste è quella che in queste ore stanno accogliendo con grande tristezza i fan di Paola Barale. La nota showgirl purtroppo si è trovata inerme di fronte ai problemi di salute che l’affliggono. Per lei non c’è nulla da fare. 

La notizia si è abbattuta come un fulmine a ciel sereno in un momento in cui vanno avanti i preparativi per l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Un programma che sta per concludersi e che tra non molto, decreterà quella che sarà la coppia vincitrice del 2022.

Paola Barale newsabruzzo.it 20221218
Paola Barale newsabruzzo.it

Tra le varie apparizioni era prevista anche quella della celebre showgirl che purtoppo non potrà essere presente. Una notizia che ha rattristato i fan della donna che attendevano con ansia di rivederla dietro al piccolo schermo. Ma cosa è accaduto?

I problemi di salute con cui si trova a combattere Paola Barale

Triste notizia per i fan di Ballando con le stelle: Paola Barale si è dovuta arrendere al suo infortunio e non è stata presente alla semifinale del programma targato Rai 1. Un annuncio che è stato annunciato dalla stessa showgirl in diretta che l’ha portata a condividere con tutti la causa della sua assenza. Pare che il tutto sia nato a seguito di un infortunio che l’ha vista protagonista.

Un infortunio non di poco se si pensa al fatto che la Barale si trova a fare i conti con delle costole incrinate che ha portato la situazione ad aggravarsi sempre di più.

Paola Barale a Ballando con le stelle newsabruzzo.it 20221218
Paola Barale a Ballando con le stelle newsabruzzo.it

E’ stato il medico che la sta seguendo a darle il consiglio di mettere da parte il ballo per un certo periodo di tempo: “Il medico non mi ha dato l’ok per ballare e quindi stasera non posso ballare“. Sono queste le parole che ha utilizzato per condividere con tutti il motivo della sua assenza, una situazione che ha portato molta delusione nei suoi fans.

A seguito di questo annuncio, il pubblico non ha tardato a mostrare il suo disappunto. Addirittura Sara Di Varia ha provato in ogni modo a convincere la Barale e a farle cambiare idea, spingendola al centro della pista da ballo. Tentativi che purtroppo sono falliti proprio perché la Barale è rimasta ferma sulla sua decisione: “Io mi sono impegnata molto il Charleston all’inizio non mi piaceva invece alla fine si, ma non c’è la faccio con il respiro e con il fiato. Io avevo voglia di esibirmi perché mi sarebbe piaciuto esibirmi con un ballo che mi piaceva”,.

Queste le parole della showgirl in cui si vanno ad eliminare ogni speranza di rivederla in pista.

Impostazioni privacy