“Ognuno fa la propria vita…”: Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis ‘ignora’ il marito

Sembra che Sonia Bruganelli sia stata in grado di trovare il segreto della felicità, uno stratagemma per fare in modo che il suo matrimonio con Paolo Bonolis possa procedere a gonfie vele senza nessun intoppo.

Più di una volta la coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis finisce al centro del mirino. In molti sono a conoscenza del fatto che i due vivono in case separate, anche se la loro relazione è più solida che mai.

Sonia Bruganelli foto rete newsabruzzo.it 20221204
Sonia Bruganelli foto rete newsabruzzo.it

Sembra essere proprio questo il trucco per fare in modo che i due possano continuare a stare bene insieme cercando però di conservare un po’ di spazio per se stessi nelle loro vite.

Il segreto di un matrimonio felice

Come leggiamo su puntini, Sonia Bruganelli è stata intervistata dal settimanale Nuovo. Le rivelazioni fatte dalla donna sono state davvero sensazionali: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.
In poche parole Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli possono essere considerati come il giorno e la notte, proprio come gli opposti che, nonostante tutto ancora si attraggono. E quindi è confermato il fatto che i due vivono in appartamenti divisi, una scelta che ha fatto discutere molto proprio dopo le rivelazioni chiedo opinionista del Grande Fratello vip ha ha fatto: “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis foto rete newsabruzzo.it 20221204
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis foto rete newsabruzzo.it

Bonolis infatti non ho mai fatto segreto di scrivere separato dalla moglie. Egli però sempre cercato di essere abbastanza cauto sull’argomento affermando che hanno acquistato un appartamento aggiuntivo ampliando così l’abitazione di famiglia. Ed è proprio in questo luogo che è riuscita a trovare uno spazio tutto suo che condivide insieme alla figlia Adele.

Il conduttore però ha sempre fatto riferimento ad appartamenti adiacenti anche se, durante l’intervista di Sonia Bruganelli, si è scoperto che le cose non stanno effettivamente così poiché i due vivono proprio in due palazzi diversi: “Stiamo ancora insieme, certo, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.
Di sicuro non mancherà l’occasione per l’opinionista di chiarire le cose.

Impostazioni privacy