Niccolò Fabi, problemi di salute per il cantante: “Faremo il possibile…” | Il triste annuncio

La situazione per Niccolò Fabi Non versa nel migliore dei modi. Il cantante sta attraversando un periodo molto difficile, per cui è stato dato anche un annuncio importante. I fan non avrebbero mai voluto sentire queste parole. Ecco tutti i dettagli

Niccolò Fabi è uno dei cantautori più di spicco nella scena musicale. Da sempre ha avuto la passione per la musica e ha iniziato subito a muovere i primi passi in questo settore. Ha stretto tanto legami di amicizia, grazie cui è riuscito anche a farsi conoscere. Il primo singolo del cantautore romano risale al 1996, con cui ottiene un discreto successo. L’anno seguente riesce a salire sul palco più ambito d’Italia, l’Ariston, nella categoria Nuove Proposte.

Niccolò-Fabi-foto-rete-newsabruzzo.it-20221207
Niccolò Fabi – newsabruzzo.it

Da quel momento in poi inizia ad ottenere sempre più successo. All’inizio degli anni 2000 la sua carriera continua a proseguire, anche se tra alti e bassi. Con l’arrivo di nuovi brani, Niccolò Fabi diviene uno dei cantautori migliori dei nostri tempi. Il suo talento lo porta sempre più in alto, nonostante decida di evitare eventi più importanti e dedicarsi a tour più intimi, di nicchia.

Problemi di salute per il cantante

Non sempre però la vita è stata clemente con il cantante. Nel 2010, infatti, Niccolò Fabi ha dovuto fare i conti con la morte della sua primogenita la quale è venuta a mancare a causa di una meningite fulminante.
“Questa notte una sepsi meningococcica ha portato via nostra figlia Olivia, Lulubella per chi l’ha conosciuta e amata. Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile, orrida, ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere”. Sono state queste le parole utilizzate dal cantante Romano per dare a tutti il triste annuncio. Nonostante questo evento molto doloroso, il cantautore romano ha continuato ad andare avanti per la sua strada cercando di mettere tutte le sue emozioni nella musica.

Niccolò-Fabi-foto-rete-newsabruzzo.it-20221207
Niccolò Fabi – newsabruzzo.it

Un nuovo progetto, intitolato “Meno per meno”. La sua presentazione sarebbe dovuta iniziare il 2 dicembre, ma qualcosa è andato storto.

Niccolò Fabi si è trovato costretto ad annullare la presentazione del disco prevista per le città di Roma e Palermo, proprio come riporta il sito leggo.it. In una storia postata su Instagram, il cantante spiega i motivi per cui vi è stato questo annullamento. Le sue parole sono state le seguenti: “Sono costernato. La febbre non scende, come speravo e fare una presentazione firma copie con più di 38 di febbre mi sembra davvero irragionevole…. Scusatemi tanto. Faremo il possibile per recuperarle quanto prima. Aggiornamenti per Bari e Napoli”.

Impostazioni privacy