Mondo della moda in lutto: dopo Renato Balestra ci lascia un altro grande stilista | Aveva 63 anni

Il mondo era già rimasto spiazzato dalla morte di Renato Balestra ma oggi ci ha lasciato un altro grande stilista. È stata una scomparsa improvvisa, che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Ecco di chi si tratta

Nella scorsa puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dedicato un momento al ricordo di uno stilista venuto a mancare all’età di 63 anni.

Rosa nera simbolo di lutto foto rete newsabruzzo.it 20221207
Rosa nera simbolo di lutto foto rete newsabruzzo.it

Prima di questo però, la conduttrice ha posto la sua attenzione su un altro argomento. In studio è stata mostrata la foto dell’age progression di Santina Renda. Inoltre ha anche ricordato che proprio di recente, nel corso di una puntata di Storie italiane è arrivata una promessa importante.

La morte di un altro grande stilista

La conduttrice aveva detto alla mamma e alla sorella di Santina che avrebbe mandato in onda quest’immagine più volte con la speranza di trovare la bambina rapita nel 1990, quando aveva soli 6 anni. Oggi avrebbe raggiunto l’età di 38 anni. Potrebbe essere ovunque, ma potrebbe anche non essere più in vita. Eppure la speranza nella famiglia è ancora molto viva. Proprio per questa ragione, la conduttrice di Storie Italiane ha promesso che avrebbe fatto vedere più volte quell’immagine in modo di dare il suo aiuto quanto possibile.

Dopo questa breve parentesi, prima di chiudere la puntata, Eleonora Daniele ha annunciato la morte di uno stilista molto celebre.

Antonio D'Amico foto rete newsabruzzo.it 20221207
Antonio D’Amico foto rete newsabruzzo.it

“Voglio concludere con questa notizia: è scomparso lo stilista Antonio D’Amico, l’ex di Gianni Versace. Antonio è morto durante la notte, aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata purtroppo fatale…”.
Sono state queste le parole che hai utilizzato Eleonora Daniele nel dare la notizia arrivata direttamente dalla regia proprio come leggiamo su lanostratv.it , mentre in studio veniva trasmessa una foto dell’uomo ormai scomparso . Attualmente non si hanno notizie per quanto riguarda il decesso.
È stato sicuramente uno stilista molto importante. Non solo la sua vita lavorativa è stata molto spessa al centro dell’attenzione mediatica, ma anche la sua vita sentimentale. Ricordiamo infatti che Antonio D’Amico ha avuto un profondo legame sentimentale con Gianni Versace, fino al 1997 anno in cui Versace è stato assassinato.

La conduttrice di Storie Italiane ha poi terminato la sua trasmissione mandando un messaggio a tutti i familiari dello stilista scomparso ed unendosi a loro dolore.

Impostazioni privacy