Mina Settembre, proprio lei è pronta all’addio: l’indiscrezione spaventa il pubblico da casa

La serie televisiva Mina Settembre sta conquistando sempre di più il pubblico. Tutti stanno attendendo con ansia la terza stagione, ma a quanto pare è il pubblico dovrà dire addio ad un personaggio. Ecco di chi si tratta

Tanto attesa la messa in onda della nuova stagione di Mina Settembre. La fiction in onda su Rai 1 è giunta ormai alla terza stagione. I nuovi episodi però sono ancora in via di sceneggiatura, ragion per cui ci sarà ad aspettare ancora un po’. Il pubblico però è rimasto molto contento nell’apprendere che la serie è stata confermata ancora una volta.

Mina settembre foto rete newsabruzzo.it 20221214
Mina settembre foto rete newsabruzzo.it

Nella seconda stagione ci sono stati dei nuovi personaggi che, nonostante fossero delle new entry, sono stati in grado di conquistare immediatamente il pubblico. Parliamo del personaggio di zia Rosa, che è stato in grado di fare divertire il pubblico dall’inizio alla fine. Ma quale sarà il futuro di questo personaggio?

Pronta all’addio

L’assistente sociale di Napoli dovrà cavarsela da sola oppure potrà avere ancora il supporto di questo personaggio? Al momento non ci sono notizie sicure al riguardo, ma stanno girando tantissime indiscrezioni proprio su questo argomento.

Come riporta il sito Lanostratv, l’attrice che veste i panni della Zia Rosa, recentemente ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in cui ha dichiarato di non sapere cosa le riserva il futuro.
Marisa Laurito, in passato aveva già spiegato perché ha preso la decisione di accettare il ruolo della zia Rosa. Ora ha deciso anche di raccontare il grande sentimento di gioia che questo ruolo le ha regalato.

Zia Rosa a Mina Settembre foto rete newsabruzzo.it 20221214
Zia Rosa a Mina Settembre foto rete newsabruzzo.it

Oltre ad aver ritrovato nuovamente successo, la Laurito ha trovato la gioia di lavorare accanto ad una collega in particolare. Si tratta di Marina Confalone, la quale nella serie Mina Settembre interpreta il ruolo della mamma di Mina. Le due attrici si conoscono già da quando erano molto giovani.

Marisa Laurito parlando di Marina Confalone ha dichiarato: “Con lei non lavoravo da tantissimo, da quando eravamo giovanissime. Ritrovarla è stato bellissimo. E’ una donna che amo, come attrice straordinariamente brava, e un’amica vera”.

Marisa Laurito è molto soddisfatta del suo lavoro svolto nella serie Mina Settembre. Soprattutto perché dal punto di vista umano ha trovato delle colleghe molto piacevoli con cui lavorare. Insomma la certezza è che si è trattato di un’esperienza molto piacevole, ora non resta che attendere delle conferme per sapere se l’attrice sarà presente anche nella terza stagione.

Impostazioni privacy