Memo Remigi, la verità sul rapporto con Jessica Morlacchi: “C’è una grande complicità e soprattutto…” Fan sconvolti

Memo Remigi, ospitato alla trasmissione condotta da Massimo Giletti, Non è l’Arena, ha parlato della situazione che lo ha portato ad essere licenziato dalla Rai. L’uomo però ha affermato di aver un rapporto totalmente diverso con Jessica Morlacchi, rispetto a quanto è stato detto in precedenza. Ecco tutti i dettagli

Memo Remigi è stato più volte accusato di aver molestato sessualmente Jessica Morlacchi. Tutta questa situazione di cui è stato protagonista, ha portato l’uomo ad essere allontanato dal suo posto di lavoro.

Memo Remigi foto rete newsabruzzo.it 20221205
Memo Remigi foto rete newsabruzzo.it

Nello studio di Massimo Giletti, alla trasmissione in onda su LA7, Non è l’Arena, si è iniziata la puntata mostrando la clip con cui Remigi è stato accusato.

La verità sul rapporto con Jessica Morlacchi

Memo Remigi ha immediatamente esordito dicendo che rivedere quelle immagini hanno generato in lui un effetto molto strano.
“Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido… Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente…” Sono state queste le parole iniziali, a cui ha seguito una lunga spiegazione.

La mano di Memo Remigi all’inizio era solo sulla spalla di Jessica Morlacchi ma poi è scesa più giù, in modo totalmente ingenuo, facendo un gesto solo scherzoso. Il giornalista non avrebbe mai immaginato che quel suo gesto avrebbe potuto causare una situazione così devastante.
Dopo il termine della puntata, a Meno Remigi non è stato detto nulla. Nessuno ha fatto accenno a questo scandalo, tanto meno è stata indotta una riunione per chiarire la situazione.

Memo Remigi e Jessica Morlacchi foto rete newsabruzzo.it 20221205
Memo Remigi e Jessica Morlacchi foto rete newsabruzzo.it

Solo qualche giorno dopo Memo Remigi è stato messo al corrente di quanto deciso dalla Rai.
“Mi arriva una telefonata di un autore del programma. Ero in albergo e mi è stato detto ‘Memo rimani due tre giorni senza venire in trasmissione e vedremo cosa succede perché hanno pubblicato questa cosa su Twitter. Speriamo non succeda niente perché è uno scherzo fra di voi…’. Io sono rimasto tre giorni in albergo e non ho sentito nessuno”.

Alla fine, dopo passato questo giorni in albergo senza ricevere alcuna notizia, Remigi ha scoperto di essere senza lavoro. Insomma un gesto innocuo, in amicizia, senza maliziosità, ha fatto in modo che l’uomo perdesse il suo posto di lavoro considerando il grande scandalo creato.

Impostazioni privacy