Memo Remigi, dopo il terremoto il caso continua: è ‘sparito’ da due mesi | Ecco cosa sta succedendo

Una situazione preoccupante. Una sparizione improvvisa che non ha nessuna spiegazione alla base. Sono ormai due mesi che Memo Remigi ha preso tale decisione. Ma cosa sarà successo?

L’ultima volta che si è stato visto in studio era il 7 ottobre. Da quel momento in più non si è più presentato, chiudendosi in un assoluto silenzio. Da oltre 4 anni Memo Remigi è il protagonista indiscusso della trasmissione in onda su La7, Propaganda Live.

Memo Remigi newsabruzzo.it 20221212
Memo Remigi newsabruzzo.it

Più volte ha attirato l’attenzione su di sé con la creazione di siparietti alquanto divertenti. Ha vestito addirittura i panni di inviato speciale al quartiere di Testaccio a Roma. Proprio in questo luogo, in collaborazione con Leonardo Parata, Memo Remigi ha realizzato un test particolare. L’uomo ha intervistato i cittadini, sottoponendoli ad un test con cui sarebbe stato possibile verificare la loro prontezza nell’affrontare un eventuale attacco nucleare.

La strana sparizione di Memo Remigi

Memo Remigi ha mostrato sempre grande ironia e goliardia. Grazie a queste sue qualità ben presto è divenuto presenza fissa nella trasmissione in onda sulla rete Rai, Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. È divenuto un affetto stabile, un punto di riferimento, fino a quando non si è scatenato il caos a causa del gesto nei confronti di Jessica Morlacchi. Remigi dopo tutto questo è stato estromesso dal programma Rai. Eppure l’uomo non è ‘sparito’ solo dalla rete di Stato, bensì anche da La7 senza alcun tipo di spiegazione.

Memo Remigi è sparito dal programma targato La7 “Propaganda Live” da circa due mesi, assenza a cui non è stata data alcuna spiegazione.

Memo Remigi foto rete newsabruzzo.it 20221212
Memo Remigi foto rete newsabruzzo.it

Dalla trasmissione di La7 non è arrivato alcuna notizia al riguardo, al contrario si è continuato a mantenere il silenzio. È stato Memo Remigi ad intervenire alla trasmissione Non è l’arena dove ha raccontato un po’ di come sta vivendo questo periodo e del suo stato d’animo.

Dopo tutta la vicenda con Jessica Morlacchi, tutti avrebbero immaginato che Memo Remigi sarebbe stato fatto fuori dalla trasmissione. L’unico programma a cui avrebbe potuto riaffacciarsi sarebbe stato appunto quello targato La7, Propaganda live. Il pubblico però non riesce a capacitarsi, a capire per quale motivo l’uomo non abbia più fatto una sua apparizione all’interno della trasmissione. Al momento continua ad esserci un certo silenzio su questa questione, ma nulla esclude che nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità a riguardo.

Impostazioni privacy