Mediaset, il volto amatissimo minacciato di morte: la situazione è delle più gravi | Ecco cosa sta succedendo

Mediaset, il volto amatissimo minacciato di morte: la situazione è delle più gravi. Ecco cos’è successo

“Amici di Maria De Filippi”, uno dei programmi più importanti della Mediaset, va in onda tutte le domeniche pomeriggio e nei daytime infrasettimanali su Canale 5, dove tra un’esibizione di canto e una di ballo, il pubblico si affeziona agli allievi del talent.

Mesiaset
Sede Mediaset (Foto Web) Newsbruzzo.it

Lo storico programma condotto da Maria De Filippi ha spesso sfornato talenti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, The Kolors, Annalisa, Sangiovanni che sono entrati a far parte del panorama musicale italiano, ma anche di prestigiosi balletti e compagnie di danza come Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Carola Puddu, Giuseppe Giofrè e tanti altri.

Insomma, il pubblico di Canale 5 ha modo di vedere il percorso dei giovani allievi che prende forma e si perfeziona durante le fasi del serale. Come ogni anno, però, non mancano le problematiche legate alla convivenza dei ragazzi all’interno della casetta di Amici. Per via di provvedimenti legati alle condizioni di scarsa igiene della casetta, otto allievi rischiano di compromettere il loro percorso nella scuola più famosa della tv per le pulizie non fatte.

Tra questi, anche Mattia Zenzola, ballerino di latino americano della squadra di Raimondo Todaro. Mattia è già noto ai telespettatori per aver già partecipato nella scorsa edizione vinta da Luigi Strangis. Purtroppo Mattia ha dovuto abbandonare prematuramente lo show per via di un infortunio al ginocchio, ma quest’anno è rientrato a far parte del talent ed è anche uno fra i più amati dal pubblico.

Amici, Christian Stefanelli difende Mattia Zenzola: “Non sapete…”

Mattia e Christian
Christian Stefanelli e Mattia Zenzola (foto Instagram) Newsabruzzo.it

L’anno precedente ha legato in particolar modo con Christian Stefanelli, anche lui ballerino di Todaro, con cui condivide ancora un forte legame e un tatuaggio fatto insieme per suggellare la loro amicizia. In questi giorni Stefanelli ha difeso l’amico per via delle accuse rivolte da diversi utenti sui social a Mattia dopo la storia relativa alla scarsa pulizia nella casetta.

Ecco cosa scrive Stefanelli sul suo Twitter: “Non sapete cosa abbiamo passato io e Matti su queste cose. Quante minacce ed insulti (mettendo di mezzo la nostra famiglia), solo perché siamo due ragazzi ad inseguire il proprio sogno con tanti sacrifici alle spalle. Mi sono stancato di sentirmi dire che certe cose non le dovevo dire. Caz*o, tutti i giorni da un anno minacciano di morte me e la mia famiglia. Se non sapete, non parlate. Voglio vedere se insultano così voi e la vostra famiglia come caz*o reagite“.

Impostazioni privacy