Amici, per loro la fine è delle peggiori: “Ufficialmente e irrevocabilmente eliminati” | Ecco cos’è successo

Guai in vista per gli allievi di Amici di Maria De Filippi. La scelta di Rudy Zerbi spiazza tutti: purtroppo non sarà possibile far cambiare idea al professore

Il talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, che permette di scovare talenti del ballo e del canto tra i giovani allievi, va in onda ogni domenica dalle 14 alle 16.30. Gli aspiranti cantanti e ballerini professionisti si mettono alla prova tra sfide e gare giudicate da vari artisti del mondo dello spettacolo italiano.

Amici
Amici, duro provvedimento in arrivo (Foto web) Newsabruzzo.it

Inoltre quotidianamente vengono affiancati nel lavoro dai loro coach/insegnanti, per il canto: Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini; per il ballo: Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Oltre ai prof i ragazzi sono seguiti dai ballerini professionisti come Simone Nolasco, Elena D’Amario, Michele Esposito e Giulia Stabile.

Amici, guai per gli allievi: l’annuncio di Rudy Zerbi

Rudi Zerbi
Rudi Zerbi, uno dei professori di canto ad Amici (Foto web) Newsabruzzo.it

Durante il pomeridiano e il serale i ragazzi convivono nella casetta dove, oltre ad instaurare rapporti di amicizia e anche love story come tra Maddalena e Mattia, Rita e Niveo, Megan e Gianmarco, svolgono le attività che vengono assegnate. I ragazzi si devono occupare anche della pulizia delle stanze, dei bagni e della cucina. Purtroppo, come ogni anno, sorgono problemi legati all’igiene e alla pulizia, così che la produzione si trova costretta ad intervenire.

Uno dei prof, il discografico e speaker radiofonico Rudy Zerbi, ha proposto dopo la puntata di domenica 27 novembre, un duro provvedimento che porterà addirittura all’eliminazione per mettere fine a questi comportamenti irrispettosi.

Ecco le sue parole: “Non sarà una gara fine a se stessa, solo per farvi paura. La mia proposta, infatti, prevede che alla fine di questa gara gli ultimi tre della classifica di ballo e canto vengano ufficialmente e irrevocabilmente eliminati. Non avete mostrato di possedere la personalità necessaria per dire la verità e fare i nomi di chi è più responsabile degli altri. Ecco perché propongo ufficialmente alla produzione di chiudere questo ridicolo teatrino. Non ci sarà la possibilità di occupare il banco del pubblico”.

Chissà se gli allievi del talent, dopo questa ramanzina e il rischio concreto di perdere la possibilità nella scuola di Amici, decidano di evitare di ripetere sempre gli stessi errori.

Impostazioni privacy