Matteo, il figlio del celebre tenore Andrea Bocelli: dai grandi palcoscenici al fango

Nel mondo ci sono tantissimi figli d’arte, ma uno dei più noti è sicuramente Matteo, il figlio di Andrea Bocelli. Il ragazzo ha fatto un cambiamento radicale, partendo dai grandi palcoscenici fino ad arrivare al fango.

La storia della musica è stata scritta da pochi personaggi, uno dei quali è proprio Andrea Bocelli. Negli ultimi 40 anni, non è stato soltanto un grande tenore, ma anche un artista in grado di passare in diversi ambiti. Difatti Bocelli è stato in grado anche di esibirsi in duetti di musica pop, che ancora oggi tantissimi fan continuano a cantare a squarciagola.

Di Andrea Bocelli si parla molto della sua vita lavorativa, ma ben poco della sua vita privata.

Andrea e Matteo Bocelli newsabruzzo.it 20221221
Andrea e Matteo Bocelli newsabruzzo.it

Non tutti sono a conoscenza di chi sono stati gli amori e i figli del cantante.
La prima grande love story del cantante italiano è stata con Enrica Cenzatti. Da questa storia sono venuti al mondo due figli, Amos e Matteo, anche se non vi è stato un lieto fine in quanto è terminata nel 2002.
A seguire Andrea Bocelli ha trovato nuovamente l’amore e ha intrapreso una relazione con Veronica Berti, con cui ha messo al mondo sua figlia Virginia. I due stanno insieme ancora oggi.

Fango per Matteo Bocelli

Abbiamo avuto modo di vedere già in azione Matteo insieme a suo padre Andrea Bocelli, duettando insieme sul palco del festival di Sanremo. Si è potuto notare come abbia un grande talento e possa fare tanta strada, considerando che ha appena 23 anni.
Matteo Bocelli è un gran bel ragazzo che all’età di 21 anni ha firmato il primo contratto musicale con la Capital Records. Si tratta della stessa casa discografica musicale che ha stretto contratti con Norah Jones e Katy Perry.

Matteo Bocelli newsabruzzo.it 20221221
Matteo Bocelli newsabruzzo.it

La vita del figlio della leggenda della musica si presenta con tantissime prospettive, anche se per un periodo è stato lontano dai riflettori anche a causa della pandemia. Il figlio d’arte oggi è impegnato in tutt’altro, nulla a che fare con il mondo musicale. Non siamo al corrente di cosa si stia occupando esattamente, ma dagli scatti pubblicati su Instagram, Matteo si è mostrato come mai prima d’ora.

Il figlio di Bocelli, appare con una tuta da meccanico, un sorriso smagliante e un po’ di fango ovunque. Alle sue spalle è possibile intravedere un fuoristrada totalmente sporco. Una grande passione, quella per i fuoristrada, che probabilmente gli farà bene dato che può distrarlo dai momenti difficili che si vivono quotidianamente.

Impostazioni privacy