Marco Columbro, dopo l’ictus arriva l’aneurisma: per l’attore un calvario straziante

Marco Columbro ha avuto tante soddisfazioni in ambito lavorativo. La vita però gli ha messo davanti una grande difficoltà e lo ha portato ad avere dei problemi di salute. Il conduttore ha raccontato tutto il suo calvario, raccontato i tanti momenti difficili che si è trovato ad affrontare.

Marco Columbro è uno dei conduttori e attori televisivi più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo debutto risale alla metà degli anni Settanta, quando esordisce come attore teatrale. In seguito si è ritrovato a vestire i panni di conduttore in diversi varietà in onda sulla rete di Fininvest.

Marco Columbro foto rete newsabruzzo.it 20221201 (1)
Marco Columbro foto rete newsabruzzo.it

Negli anni novanta la sua carriera è divenuta sempre più importante. Ha iniziato a collaborare con personaggi molto celebri all’interno del mondo dello spettacolo, come ad esempio Lorella Cuccarini. Proprio accanto a quest’ultima, Marco Columbro ha presentato numerose edizioni di Buona Domenica e Paperissima. In seguito ha preso parte a diversi film in qualità d’attore. Insomma Marco Columbro è stato veramente un personaggio tutto d’un pezzo, che ha mostrato il suo grande talento in ogni suo ruolo.

Lo straziante calvario dell’attore

Negli anni 2000 però tutto è cambiato, in quanto le sue condizioni di salute hanno fatto in modo che la sua carriera finisse definitivamente. L’attore improvvisamente è stato colpito da un ictus, per il quale nulla è stato più come prima. Marco Columbro ha deciso di raccontare questa sua bruttissima esperienza nel corso di un’intervista. Le sue rivelazioni sono state riportate dal sito Libero Quotidiano.

Marco Columbro newsabruzzo.it 20221201
Marco Columbro newsabruzzo.it

“Non riuscivo a fare cose banali, come saltare a piedi uniti, e parlavo rallentato: ero preoccupato di non poter tornare a fare teatro. Ho dovuto imparare nuovamente a fare tutto: la barba, camminare, usare le posate, come fossi un bambino che nasce in un corpo da adulto, ma con la mente a pezzi. Grazie a quell’ictus, però, i dottori hanno scoperto un aneurisma che avevo nel cervello e che probabilmente mi sarebbe stato fatale”.

Insomma si è trattato sicuramente di un momento molto complesso e difficile da affrontare. L’ictus però in un certo senso gli ha salvato la vita. Oggi, anche se tutto non è come prima, il conduttore può essere felice di raccontare tutta questa brutta esperienza. L’aneurisma che i dottori hanno scoperto, avrebbe potuto stroncare per sempre la vita di Marco Columbro.

Impostazioni privacy