Lino Banfi, la confessione scioccante della figlia: “Sono piena di lividi” | Cosa sta succedendo

La figlia di Lino Banfi, Rosanna, recentemente ha fatto una rivelazione che nessuno mai avrebbe immaginato. Ecco ciò che ha rivelato.

Lino Banfi è uno degli attori più celebri nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Non è di meno sua figlia Rosanna, anche lei artista molto nota al pubblico.
Rosanna Banfi ha iniziato la sua carriera quando era ancora una bambina. Sceglie di seguire le orme del padre, avvicinandosi immediatamente al mondo dello spettacolo. A Roma, dove cresce e vive, inizia a frequentare diverse accademie grazie alle quali accresce la sua cultura artistica.

Lino e Rosanna Banfi confessione foto rete newsabruzzo.it
Lino e Rosanna Banfi confessione foto rete

Arriva poi ai suoi primi esordi, riuscendo ad intraprendere la carriera cinematografica interpretando diversi ruoli. Purtroppo però le condizioni di salute non le hanno sempre giovato, ragion per cui Rosanna Banfi è stata costretta a sottoporsi ad uno stop forzato.
Ha preso una pausa e con lei anche la sua carriera. In seguito però è tornata a farsi vedere in televisione, prendendo parte alla trasmissione Il Cantante Mascherato. E’ poi giunta alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2022 dove si trova tuttora.
È proprio riguardo alla trasmissione di Rai 1, che Rosanna Banfi ha fatto una rivelazione che il pubblico non si sarebbe mai aspettato.

La confessione di Rosanna Banfi

Come riportano i colleghi di Liberoquotidiano, l’ultima esibizione di Rosanna Banfi allo show dance di Milly Carlucci non è piaciuta a tutti. La figlia di Lino Banfi si è esibita accanto a Simone Casula, ma i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli, non hanno gradito totalmente la sua esibizione. La Lucarelli ha infatti affermato, riferendosi alla Banfi “Quella clava mi inibisce un po’. Non mi è piaciuta l’esibizione. Rosanna, è mancata un po’ di agilità, di scioltezza”.

Rosanna Banfi non ha gradito il commento fatto dalla giurata. Difatti non è mancato il tempo per ribattere, tanto è vero che la figlia di Banfi ha subito commentato con le seguenti parole: “Ma se ho fatto capriole, ho saltato, sono piena di lividi”.

Rosanna Banfi a Ballando con le stelle newsabruzzo.it 20221219
Rosanna Banfi a Ballando con le stelle newsabruzzo.it

La giuria di Ballando con le stelle non si è fatta trascinare dalle parole di Rosanna Banfi. Difatti in seguito è intervenuto un altro giudice, Guillermo Mariotto, il quale è stato il più brutale di tutti con il suo commento. “Ragazzi, era orribile. Selvaggia è stata pure carina, ed è tutto dire, ma è stato proprio terribile”.

Nonostante la performance di Rosanna Banfi non sia stata gradita da tutti, la coppia formata da Rosanna Banfi e Simone Casula ha ricevuto un verdetto con 37 punti. Tuttavia alla fine ha aggravato molto sul punteggio finale il malus portato dietro dalla scorsa puntata, con il quale gli sono stati tolti i 20 punti.

Impostazioni privacy