Iva Zanicchi, sapete dove abita l’Aquila di Ligonchio? Una villa di lusso immersa nel verde

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico. Oggi ha 82 anni ma alle sue spalle ha una carriera straordinaria. Da sempre è considerata una strepitosa cantante, soprattutto grazie al suo talento e ai i suoi brani che hanno emozionato di generazione in generazione. Ma vi siete mai chiesti dove abita? La sua villa è davvero straordinaria

Iva Zanicchi è stata in grado di conquistare immediatamente il pubblico sin dai suoi esordi. Il suo particolare timbro di voce, molto vicino a quello dei tenori, è entrato immediatamente nel cuore degli italiani. Considerando il suo grande talento, l’artista è stata in grado di passare da un genere musicale all’altro senza trovare grandissime difficoltà.

Iva Zanicchi newsabruzzo.it 20221223
Iva Zanicchi newsabruzzo.it

La Zanicchi è salita sui palchi più importanti del mondo, come ad esempio New York, Parigi. Teatro Reggio di Parma, Teatro dell’opera di Sydney.

La cantante però è da sempre stata molto versatile, tanto è vero che si è fatta conoscere anche per la sua grande capacità nel condurre programmi televisivi. È stata al timone di diverse trasmissioni, oltre che essere concorrente di alcuni show e reality. Recentemente Iva Zanicchi è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

La casa di Iva Zanicchi

Da un’artista poliedrica, più amata e premiata all’interno della storia della musica italiana, non ci saremo potuti che aspettare una villa da sogno esattamente come quella in suo possesso. Iva Zanicchi vive in Lombardia, in una villa immersa nel verde.
In Brianza, la casa della cantante è circondata da uno splendido giardino, che cura lei personalmente. Nell’abitazione in questione ci sono diversi ambienti, che abbiamo avuto modo di vedere tutti attraverso le foto e i video pubblicati più volte sui social.

Iva Zanicchi foto rete newsabruzzo.it 20221223
Iva Zanicchi foto rete newsabruzzo.it

La villa è dotata di una terrazza con patio e grandi vetrate, grazie alle quali la casa viene invasa dalla luce del sole, proprio come leggiamo su fanpage.it . Insomma per quanto riguarda il lato luminosità, tutto è perfetto. Passando per il salone, la cantante gode di un ampio open space dove ha posto il suo adorato pianoforte e mobili antichi che rendono l’ambiente più austero.
Oltretutto, sempre dalle immagini che la Zanicchi ha condiviso sui social, è possibile vedere che sia la cucina che la sala da pranzo della villa, godono di un arredamento in stile rustico.

Impostazioni privacy