Isola dei famosi, grande curiosità per il prossimo cast: ecco chi vedremo | Non ci crederete mai

C’è grande attesa per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Da tempo ormai sono aperti i provini per prendere parte al reality show ‘della sopravvivenza’. Con molta probabilità al pubblico saranno riservate tantissime sorprese.

Lo scorso anno il reality show condotto da Ilary Blasi ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori di puntata in puntata. È stato un successo sensazionale, per cui sicuramente accadrà lo stesso anche per la prossima edizione.

Logo L'isola dei famosi foto rete newabruzzo.it 20221215
Logo L’isola dei famosi foto rete newabruzzo.it

Oltretutto, la formula messa in atto nella scorsa edizione è stata molto apprezzata dal pubblico Mediaset, ragion per cui la produzione ha deciso di replicarla.

Il cast della nuova edizione

Al riguardo, il settimanale Chi riporta:
“Come lo scorso anno: idea che vince non si cambia. All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. Nella precedente edizione la soluzione di aver scelto i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro era piaciuta agli autori. E ora che si sono riaperti i casting, stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare”. Dunque anche il prossimo anno in Honduras ci saranno tantissime coppie di concorrenti. E per quanto riguarda il cast invece? Sono trapelate tantissime indiscrezioni con i nomi dei possibili concorrenti.

Come riporta il portale Biccy, tra le tante ipotetiche coppie, una di quelle che si potranno vedere in Honduras, potrebbe essere la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran foto rete newabruzzo.it 20221215
Alex Belli e Delia Duran foto rete newabruzzo.it

Abbiamo avuto già modo di vederlo insieme a Temptation Island e in seguito anche al Grande Fratello Vip. Allora perché non sbarcare anche in Honduras?

L’attore era stato già contattato per prendere parte all’attuale edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, Alex Belli ha declinato questo invito. Inoltre recentemente sono trapelati altri nomi per quanto riguarda i possibili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei famosi. Tra i tanti nomi gettonati sono trapelati anche quello della coppia formata da Imma Battaglia e Eva Grimaldi, oppure quella formata dalle vincitrici di Drag Race Italia. Parlando di una coppia formata da madre e figlio, è stata presa in considerazione quella formata da Samantha De Grenet col figlio Brando. In qualunque caso al momento si tratta solo di indiscrezioni, non sono ancora presenti notizie certe. Sicuramente ancora una volta Ilary Blasi saprà come tenere l’attenzione del pubblico.

Impostazioni privacy