Irene, avete mai visto la giovane fotocopia di Mara Venier? Ecco di chi si tratta

Una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Eppure a guardarla, è la fotocopia di Mara Venier. Due gocce d’acqua, tant’è vero che la ragazza sembra essere la sosia della conduttrice di Domenica In.

Viene da Venezia, ha soltanto 21 anni ed è una fotocopia spiccicata di Mara Venier. Il suo nome è Irene e, nonostante sia completamente estranea dal mondo dello spettacolo, possiamo dire di conoscerla molto bene. Non è coinvolta professionalmente nello spettacolo, eppure abbiamo delle informazioni sul suo conto. Questo perché ci sono oltre 1000 persone a seguirla sul suo profilo Instagram ed ha molti fan.

Mara Venier newsabruzzo.it 20221227
Mara Venier newsabruzzo.it

Irene è sempre in giro per il mondo assieme al suo Jack Russel, compagno di vita da cui è inseparabile. Adora viaggiare e conoscere tutto ciò che c’è da sapere su una nuova cultura. Ogni sua esperienza viene vissuta in prima persona anche dai suoi seguaci, dato che è sempre pronta a postare sul suo profilo ogni dettaglio. Tutti i follower possono sapere ciò che le accade, vivendo ogni avventura appieno. Irene sembra essere la fotocopia di Mara Venier, con lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, proprio come la conduttrice. Non sono solo i tratti fisici ad accomunare la ragazza alla conduttrice più amata d’Italia, bensì c’è altro.

La fotocopia di Mara Venier

Mara Venier ha pronunciato delle bellissime parole recentemente. Parole legate alla sua famiglia, in particolar modo al suo essere nonna.
“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30 Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”.
Cosa c’entra questo con la somiglianza ad Irene? Semplice, la ragazza è sua nipote.

Irene nipote di Mara Venier foto rete newsabruzzo.it 20221227
Irene nipote di Mara Venier foto rete newsabruzzo.it

Figlia di Roberta Povoleri, sorella di Mara Venier, fu stesso la conduttrice a parlare di sua nipote nel corso di una puntata di Domenica In.
Nonostante sia la nipote di una conduttrice così nota, Irene è una ragazza molto riservata e totalmente estranea dal mondo dello spettacolo. L’unica notorietà di cui ha ‘bisogno’ Irene, è quella regalatale dai social dove posta ogni dettaglio sulle sue avventure.
Per fare un esempio, tra le tante foto postate, la ragazza mostra tutto ciò che gusta seduta ad un tavolo al ristorante.

Impostazioni privacy