Ignazio Boschetto, conoscete la fidanzata del tenore de Il Volo? È bellissima e già famosa in tv

Ignazio Boschetto, il tenore noto al pubblico per essere membro del trio Il Volo, ha attirato ancor più l’attenzione su di sé mostrando al mondo intero il suo amore. Una coppia unita da un sentimento straordinario.

Durante il covid ci sono state tantissime restrizioni e molte coppie sono arrivate alla separazione. Al contrario, è stato proprio quello il periodo in cui Ignazio Boschetto ha trovato l’amore. Il tenore de Il Volo si è perdutamente innamorato di una ragazza bellissima, già nota al mondo televisivo. Sono diversi anni che i due, nonostante la distanza, continuano a mantenere vivo il rapporto. Il cantante vive in Italia, mentre la fidanzata vive in Brasile, luogo di cui è originaria.

Ignazio Boschetto newsabruzzo.it 20221226
Ignazio Boschetto newsabruzzo.it

Su questa relazione è stato proprio Ignazio Boschetto ha raccontare qualche dettaglio in più, ospitato nello studio di Mara Venier a Domenica In. Il cantante, nonostante sia un ragazzo molto riservato, ha spiegato: “Ci vediamo, ogni tanto, io lavoro, lei lavora. Come le coppie intelligenti aspettiamo il momento giusto”. Insomma la relazione va a gonfie vele, anche se la coppia non passa insieme ogni attimo della vita. Ma avete capito chi è la ragazza in questione?

La fidanzata di Ignazio Boschetto

La fidanzata di Ignazio Boschetto è Ana Paula Guedes, una splendida ragazza di 27 anni di origini brasiliane. In Italia è nota proprio perché è la fidanzata del tenore, tuttavia al di fuori della nostra penisola la ragazza è già molto conosciuta. La notorietà di Ana Paula è dovuta alla sua partecipazione a Danca dos Famosos, ovvero la versione brasiliana di Ballando con le stelle. La ragazza ormai da tempo fa parte della trasmissione in qualità di professionista.

Ana Paula Guedes foto rete newsabruzzo.it 20221226
Ana Paula Guedes foto rete newsabruzzo.it

Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes hanno avuto modo di conoscersi proprio nel corso del lockdown. Sembra una situazione surreale, considerando le tante restrizioni presenti proprio in quel periodo. Ignazio Boschetto ha spiegato nello studio di Silvia Toffanin come è andata tutta la situazione. Il cantante ha rivelato che: ‘siamo stati otto mesi a scambiarci dei messaggi, a sentirci e a videochiamarci. Poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a incontrarla e da lì e stato bello, perchè ci siamo conosciuti pian piano”.
Oggi, in nonostante la distanza, la coppia continua ad essere molto innamorata e più affiatata che mai.

Impostazioni privacy