Gianni Morandi, il cuore ferito dalla grave scomparsa: “Non ti dimenticherò mai”

Una notizia devastante, un dolore così forte che nessuno avrebbe mai immaginato di poter provare. Il mondo intero, come quello dello sport e del calcio, versa lacrime a fiumi per una scomparsa improvvisa tra tutti, anche Gianni Morandi è rimasto con il cuore totalmente ferito.

Il mondo intero dello sport oggi piange la scomparsa di un uomo che è stato anche un grande guerriero. Un grande uomo, sia dentro che fuori dal campo. La malattia purtroppo non gli ha dato scampo e lo ha strappato via per sempre dalla vita terrena all’età di 53 anni. Il grande allenatore è stato una grande bandiera sia per la sua patria che per l’Italia, dove ha lasciato la sua impronta guidando la squadra del Bologna.

Gianni Morandi foto rete newsabruzzo.it 20221217
Gianni Morandi foto rete newsabruzzo.it

Ora, allo stadio Dall’Ara, la fanfara suonerà il silenzio in suo onore.

Quel personaggio che ha esalato l’ultimo respiro  non era solo di Bologna, ma era di tutti i tifosi. Ne ha vinte tante di partite in campo, ma la bestia nella vita è stata più forte di lui. Aveva già sconfitto una volta la leucemia, in tanti hanno creduto che avrebbe potuto farcela ancora un’altra volta. Eppure le sue condizioni negli ultimi giorni sono peggiorate e ormai è volato in cielo.

Il commovente messaggio di Gianni Morandi

“Caro Sinisa, non ci voglio credere. Ho sempre pensato che avresti vinto anche questa battaglia, era troppo presto per andarsene… Oltre ad essere un vero campione, sei stato un uomo coraggioso e generoso: lo hai dimostrato in tutta la vita. Conoscerti e passare tanti momenti insieme è stato un grande regalo, ti voglio bene e non ti dimenticherò mai Sono state queste le parole spese da Gianni Morandi.

Nelle ultime ore sono in tanti a continuare a ricordare, mostrando profonda tristezza, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic. Non ha lasciato un vuoto solo nei tanti tifosi che lo hanno amato, ma grande dolore anche nella stessa famiglia.

Sinisa Mihajlovic foto rete newsabruzzo.it 20221217
Sinisa Mihajlovic foto rete newsabruzzo.it

La famiglia era il luogo sicuro di Sinisa, la moglie Arianna, i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen. Le stesse persone che hanno firmato il comunicato con cui è stata data la notizia devastante.

“Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.
Nonostante la malattia, era sempre lui a dare forza al resto della famiglia. Ma adesso dovrà infondere coraggio dal paradiso.

Impostazioni privacy