Giaele De Donà, la gieffina a cuore aperto: “Non sai quanto vivrà…”

Giaele De Donà ha parlato con il cuore in mano trattando un argomento molto delicato, la sua infanzia. In particolar modo c’è stato un evento che ha cambiato totalmente la sua esistenza. Ecco tutti i dettagli

Tra i tanti concorrenti presenti quest’anno nella casa più spiata d’Italia, sicuramente una delle protagoniste indiscusse è Giaele De Donà. La donna ha avuto modo di farsi notare e conoscere soprattutto per il suo grande matrimonio con il miliardario Brad Beck. Un matrimonio aperto che ancora oggi fa molto discutere. Giaele però non ha avuto solo una vita di adagio e lusso, bensì ha affrontato diverse difficoltà lungo il suo cammino.

Giaele De Donà foto rete newsabruzzo.it 20221227
Giaele De Donà foto rete newsabruzzo.it

Giaele De Donà oggi ha solo 24 anni, ma nonostante l’età, la vita l’ha messa già a dura prova in passato. Tutto è iniziato nel periodo dell’infanzia, momento della vita fondamentale per la propria crescita, che dovrebbe essere vissuto con totale serenità. Eppure in quegli anni, Giaele ha fatto fronte alla malattia della madre. Quando lei aveva appena 3 anni, la donna che l’ha messa al mondo è stata colpita da un’emorragia celebrare a seguito di un aneurisma.
La De Donà da quel momento non ha più potuto vivere come prima. Tutto è cambiato dato che si è trovata a prendersi cura di sua madre e suo fratello Matthias.

Il toccante racconto della gieffina

Giaele De Donà ha ricevuto una meravigliosa sorpresa nel corso di una puntata del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Sua madre le ha scritto una lettera che ha fatto emozionare non solo la De Donà, ma anche tutto il pubblico. Nella lettera era scritto:
“Ciao, amore, sappi che la tua mamma ti guarda tutti i giorni, a tutte le ore. La mamma è fiera di te. Ti devo dire una cosa importante: vorrei tanto che tu riuscissi a togliere quel velo di malinconia e tristezza che porti davanti agli occhi da quando hai tre anni. So di non essere stata la migliore mamma del mondo, ho fatto tanti errori, ma ti stimo e ti amo più della mia vita”.

Giaele De Donà foto rete newsabruzzo.it 20221227
Giaele De Donà foto rete newsabruzzo.it

La concorrente ha vissuto emozioni fortissime dato che nel loft di Cinecittà ha ricevuto anche la visita di suo fratello. In quest’occasione, la gieffina ha rivelato:
“Mi sono presa l’impegno di crescere mio fratello. Vivere con una mamma che non sai quanto vivrà è difficile, sono grata per la salute e la mia vita. E’ per questo che vivo una vita cosi”.

La modella fa poi ricevuto anche i consigli da parte di suo fratello, il quale ha voluto chiarire tutta la situazione e metterla in guardia su certi aspetti. Matthias infatti le ha detto: “Noi siamo la tua famiglia, ricordatelo. Qui puoi amare qualcuno, ma l’affetto vero è fuori”.

Impostazioni privacy