GFVip, concorrente picchiato all’interno della casa: mai vista una scena del genere | Chiesta la squalifica immediata

In tanti anni di programma, non si era mai vista una scena del genere, un episodio in cui sia arrivato addirittura a mettere le mani addosso. Ma che cosa è successo?

Sembra essere sfuggito dal controllo una situazione avvenuta tra una delle coppie più famose che attualmente vive all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Logo Grande Fratello vip foto rete newsabruzzo.it 20221204
Logo Grande Fratello vip foto rete newsabruzzo.it

I due innamorati risultati che ormai hanno superato il punto di non ritorno. Un rapporto molto ambiguo che ha portato i due ad una reazione estrema. Ma cosa è accaduto? Chi sono i protagonisti della vicenda?

L’episodio accaduto durante la notte

Le cose non ti stanno mettendo bene per Oriana e Antonino, una coppia che ha discusso così tanto al punto da arrivare addirittura a alzarsi le mano addosso. All’inizio, al momento del loro primo incontro, tre due c’è stata una vera e propria scintilla anche se poi, poco alla volta, sono allontanati portando la nascita di numerosi dubbi. Oriana però non è riuscita a superare questo allontanamento ed ha mostrato più di una volta la sua rabbia verso Antonino anche se nell’ultimo periodo la situazione è degenerata al punto da iniziare a scherzare in un modo a quanto spaventoso.

Oriana e Antonino foto rete newsabruzzo.it 20221204
Oriana e Antonino foto rete newsabruzzo.it

Molti sono i telespettatori che hanno definito Oriana Marzoli come una donna abbastanza violenta. Infatti, come leggiamo su libero.it, nel corso della notte tra Antonino e la gieffina è nata una discussione che si è trasformata poi in un vero e proprio litigio.

Una situazione che ha dato molto su cui discutere ai vari social dando vita così a due squadre differenti, una che sosteneva Spinalbanese non avesse fatto altro che illudere la ragazza mentre altri i quali affermano che Oriana è molto brava nelle manipolare la verità.
Delle immagini che su Twitter sono diventate virali in cui Oriana viene dimostrato nel momento in cui spinge l’hair stylist e altri inviti come se stesse per tirargli un calcio. All’improvviso però la Marzoli si mettere in piedi su Spinalbanese che stava a letto cercando di riposare.

Il nostro filmato invece i due vengono mostrati nel momento in cui Oriana prende a schiaffi Antonino sul petto per poi stringergli il polso e cerca di spingerlo via con un altro calcio. Insomma, un comportamento molto violento che non è piaciuto molto ai telespettatori da casa i quali hanno pensato che questa donna non sia adatta alla vita insieme agli altri inquilini al punto da arrivare addirittura ad ipotizzare una sua probabile squalifica.

Impostazioni privacy