GF Vip, per Attilio Romita incombe la squalifica: il regolamento è stato infranto

L’avventura di Attilio Romita al Grande Fratello vip sembra essere a repentaglio. Il concorrente del reality show ha compiuto un gesto inaspettato, per il quale rischia addirittura la squalifica. Ecco cosa è successo.

La corsa al montepremi finale del Grande Fratello Vip 7 continua a proseguire. Non per tutti i concorrenti questa avventura si sta svolgendo nel migliore dei modi.

Attilio Romita newsabruzzo.it 20221202 (
Attilio Romita newsabruzzo.it

Gli inquilini del loft situato a Cinecittà devono necessariamente seguire un determinato regolamento e non hanno la totale libertà. Trattandosi comunque di una trasmissione, coloro i quali vengono meno alle regole imposte dalla produzione, rischiano delle conseguenze.

Il regolamento infranto

Uno dei concorrenti del reality, volto molto noto al pubblico, ha ammesso in prima persona di essere venuto meno alle regole imposte. Stiamo parlando di Attilio Romita, il quale ha compiuto un gesto proibito quando si trovava in albergo in isolamento a causa della positività del coronavirus. Ma cosa avrà fatto di così grave il giornalista sportivo? A riportare la notizia è il sito Ilsussidiario. Ecco cosa è successo

Nel corso di una delle sue chiacchierate nella casa più spiata d’Italia con altri due inquilini, ovvero Nikita Pelizon e George Ciupilan, ha rivelato di aver visionato una clip in cui era insieme a George proprio mentre era in albergo.

Attilio Romita al Gfvip foto rete newsabruzzo.it 20221202
Attilio Romita al Gf Vip foto rete newsabruzzo.it

Per alcuni potrebbe essere un gesto spontaneo, nulla di strano. Eppure è risaputo che i vipponi hanno il divieto di avere qualsiasi contatto che arrivi dall’ esterno del reality. Il video di questa confessione tra i concorrenti è divenuto ormai virale sul web. Con molta probabilità, lo stesso Attilio Romita non è a conoscenza di aver fatto un’infrazione. In teoria non avrebbe dovuto assolutamente vedere quel video, considerando che si ritrovava in isolamento, eppure così non è stato.

La domanda che ha tutti ormai sorge spontanea è: la produzione prenderà provvedimenti per questo comportamento? Attilio Romita verrà direttamente squalificato o sarà punito in un altro modo? Per sapere quale sarà il destino del giornalista sportivo non resta che attendere le prossime puntate.
Intanto oltre a tutta questa situazione, si tornata a parlare di un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ovvero Soleil Sorge.
Sono tanti che vorrebbero rivederla nuovamente nella casa più spiata d’Italia, anche se i progetti della showgirl sembrano essere ben altri.

Impostazioni privacy