GF Vip, in arrivo un nuovo terremoto: è successo l’impensabile | Adesso rischiano anche loro due

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, continua a riservare sorprese per tutti. Molto probabilmente, nel corso della prossima diretta, due concorrenti dovranno affrontare le conseguenze dovute ad un comportamento non del tutto adeguato. Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore sul web si sta scatenando il caos. Ovvero putiferio per una frase pronunciata da parte di un concorrente, mentre si è consumato un siparietto offensivo nei confronti di una coinquilina della casa situata a Cinecittà. Gli utenti di Twitter sono rimasti molto indignati in merito a quanto sono stati costretti ad assistere.
Tutto è iniziato quando i concorrenti sono stati chiamati ad affrontare una prova, il cosiddetto ‘imitaVip’.

Grande fratello vip logo foto rete newsabruzzo.it 20221216
Grande fratello vip logo foto rete newsabruzzo.it

“Vipponi, dopo quasi tre mesi all’interno della Casa del Grande Fratello, avete ormai imparato a conoscervi, con i vostri pregi e i vostri difetti. Il Grande Fratello vuole mettere alla prova la vostra capacità di osservazione. Dovrete indossare i panni di un altro inquilino della Casa, imitandone tic, movenze, comportamento e modo di parlare. Buon ImitaVIP!” è stato questo il comunicato giunto nella casa più spiata d’Italia, con cui i concorrenti sono venuti a conoscenza del compito allora affidato.

L’inizio del caos nella casa più spiata d’Italia

Il primo concorrente a cimentarsi in queste imitazioni è stato Antonino Spinalbese, il quale ha vissuto i panni di Giaele. In seguito è toccato proprio a tutti, tutto è andato per il verso giusto fino a quando non è arrivato il turno di Antonella Fiordelisi. Sarebbe dovuto essere tutto normale, se non per il fatto che la Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno fatto indignare il web a causa di alcune affermazioni. Come riporta il portale di Isa e Chia, la Vippona doveva vestire i panni di Oriana Marzoli.

Antonella Fiordelisi foto rete newsabruzzo.it 20221216
Antonella Fiordelisi foto rete newsabruzzo.it

Si è presentata in reggiseno, con la minigonna e il perizoma in bella vista ed una parrucca bionda.
Antonella si è avvicinata a Antonino Spinalbese e ha chiesto: “Dormiamo insieme? Hai visto come prendo bene le palle?“. Il web, nel sentire questa frase, ha provato un grandissimo disagio. Oriana era visibilmente imbarazzata. Eppure il peggio è arrivato con una frase di Edoardo Donnamaria, il quale si è rivolto direttamente ad Antonella Fiordelisi.

Edo, vedendo la fidanzata che si era conciata in quel modo, lei ha detto “Non fare la tro*a”. Non è la prima volta che il volto di Forum pronuncia una frase considerata misogina, per questa ragione sicuramente dovrà rispondere di quanto ha affermato.

Impostazioni privacy