GF Vip, il protagonista spaventa i telespettatori da casa: l’addio improvviso è una doccia gelata

Un annuncio improvviso, un addio a cui nessuno avrebbe mai voluto assistere. Dopo la puntata del 19 dicembre, il protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini ha preso una decisione importante. Ecco tutti i dettagli

L’ultima puntata del GF Vip ha riservato tantissime emozioni sia per i concorrenti sia per il pubblico da casa. Inizialmente ha avuto luogo l’incontro tra George Ciupilan e Samara Tramontana, la sua ex fidanzata. I due hanno avuto una breve ma intensa relazione. La loro rottura è stata amichevole, anche se da quando hanno smesso di frequentarsi non si sono più incontrati. La tik toker ha cosi deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a Ciupilan.

Logo Grande Fratello vip foto rete newsabruzzo.it 20221221
Logo Grande Fratello vip foto rete newsabruzzo.it

“So che probabilmente non avresti voluto rivedermi, non ci siamo neanche salutati prima che tu entrassi qui. Noi abbiamo avuto una relazione strana, corta ma vissuta parecchio. Ci siamo mancati entrambi di rispetto, siamo stati rancorosi, orgogliosi e infantili. Sono qua per dirti che mi dispiace. Voglio mettere da parte queste sensazioni brutte per dirti che vorrei riavere quel tipo di rapporto umano, di amicizia, questa volta però maturo. Fuori ti amano tutti, io compresa”. Queste sono state le parole che Samara ha speso nei confronti di George.

Il terrore che hanno provato i telespettatori

Dopo questa sorpresa, a puntata terminata, sono stati tanti a dare la propria opinione in merito a questa sorpresa. Tanti concorrenti hanno parlato con George esprimendo il proprio parere. Tra questi, ha detto la sua anche Luca Onestini il quale pensa che Samara provi qualcosa ancora nei confronti di George e che il sentimento sia tutt’oggi ricambiato.

Dopo questa parentesi, nella notte i concorrenti si sono confrontati su un’altra questione. I vipponi che si trovano nel loft di Cinecittà tra qualche giorno dovranno decidere se continuare o abbandonare il gioco in quanto il contratto è in fase di scadenza. Nella notte si è espresso al riguardo Luca Salatino, il quale confidandosi con Nikita Pelizon e Davide Donadei ha affermato di non voler continuare questa avventura.

Luca Salatino foto rete newsabruzzo.it 20221221
Luca Salatino foto rete newsabruzzo.it

Sono ormai tre mesi che l’ex tronista è in lacrime dato che sente la mancanza della sua fidanzata Soraia. I due stanno insieme da 7 mesi e la loro relazione sembra essere molto seria. Luca Salatino inizialmente era il preferito del pubblico, ma in seguito è stato il più criticato proprio per le continue lacrime.
“Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto”. Sono state queste le parole di Salatino che hanno spaventato tutti coloro che continuano ad apprezzarlo.

Impostazioni privacy