GF Vip, Charlie Gnocchi rischia di non farcela: l’orrenda notizia arrivata nella notte

Charlie Gnocchi ha ricevuto una notizia per nulla piacevole. Il concorrente della casa più spiata d’Italia sta rischiando veramente molto. Ecco cosa è successo

Charlie Gnocchi è molto noto al pubblico soprattutto per il ruolo che ha avuto nel tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. In questa trasmissione il fratello di Gene ricopre il ruolo di inviato con il nome di Mister Neuro.

Charlie Gnocchi foto rete newsabruzzo.it 20221206
Charlie Gnocchi foto rete newsabruzzo.it

Il suo compito nella trasmissione di Canale 5 è quello di intervistare i personaggi appartenenti al mondo della politica e chiedere tante informazioni tra le quali notizie inerenti all’utilizzo del denaro pubblico.

Il rischio che corre Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi non rivesti unicamente il ruolo di inviato, ma è anche impegnato in radio oltre che essere un pittore. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio nella casa più spiata d’Italia. Charlie Gnocchi, infatti, è uno dei concorrenti del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini. La sua esperienza nel loft situato a Cinecittà non è stata immediatamente delle migliori. Il concorrente è stato costretto ad abbandonare la casa per un periodo di tempo in quanto un risultato positivo al covid. Come è successo anche ad altri concorrenti, ha dovuto affrontare un periodo di isolamento in albergo per attendere che arrivasse nuovamente la negativizzazione.

Charlie Gnocchi al Gfvip foto rete newsabruzzo.it 20221206
Charlie Gnocchi al Gfvip foto rete newsabruzzo.it

Ora che è tornato nuovamente a sedere sulla poltrona insieme a tutti gli altri concorrenti, la situazione per lui non si sta mettendo nel migliore dei modi. L’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini ha riservato per il pubblico tantissimi colpi di scena ed è giunta anche una notizia orrenda proprio per Charlie Gnocchi.

Nella ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7, come succede di consueto, il pubblico ha deciso chi doveva abbandonare la casa. Ad essere eliminato e a dover di conseguenza terminare per sempre la propria avventura è stato Luciano Punzo con il 14% dei voti. Dopo lo sconforto degli altri inquilini, e in tarda notte si è presentato il momento in cui tutti i concorrenti avrebbero dovuto fare un nome per stabilire chi dei concorrenti sarebbe andato in nomination.
Alcuni concorrenti sono stati costretti a sottoporsi a delle nomination palesi, mentre altri hanno nomination segrete. Purtroppo la situazione è degenerata per Charlie Gnocchi che ha ricevuto tantissimi voti da parte dei coinquilini e rischia l’eliminazione nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy