GF Vip 7, una nuova coppia è finalmente sbocciata: l’hanno fatto insieme tutta la notte

Il Grande Fratello Vip continua a sorprendere il pubblico. Nella casa più spiata d’Italia sembra che, nonostante le tante dinamiche che generano litigi, sia sbocciando anche l’amore. La situazione sembra ormai ben chiara, considerato tutto il tempo passato insieme in una notte. Ecco di chi si tratta

Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a sorprendere il pubblico. I tanti coinquilini presenti nel loft situato a Cinecittà tengono incollati ogni giorno tantissimi telespettatori al piccolo schermo. Ormai non si tratta semplicemente di personaggi del mondo dello spettacolo, bensì di persone che mettono a nudo la propria anima e si mostrano per ciò che sono. A volte i loro atteggiamenti vengono criticati, ma altre volte sono anche tanto apprezzati.

Grande fratello vip foto rete newsabruzzo.it 20221212
Grande fratello vip foto rete newsabruzzo.it

Il pubblico ha atteso con ansia l’arrivo di un concorrente speciale, un personaggio che ha conquistato tutti con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Si tratta di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che nel corso del reality condotto da Ilary Blasi ha regalato una marea di sorrisi a tutti. Tavassi sta facendo lo stesso percorso nella casa più spiata d’Italia, anche se con maggiori comodità rispetto all’Honduras.
Sempre alla ricerca dell’amore, sembra che finalmente per il fratello di Guendalina le cose stiano andando per il verso giusto.

Scoppia l’amore nella casa più spiata d’Italia

Come riportano i colleghi de Ilsussidiario, qualcosa è cambiato all’interno del Grande Fratello. È arrivato il bacio tra Edoardo Tavassi ed un’altra concorrente, anche se inizialmente il tutto è stato nascosto. La scena non è stata ripresa dalle telecamere, ma Edo ha confessato tutto parlando con Giaele De Donà.

Edoardo non ha mai nascosto di avere un forte interesse nei confronti di Micol Incorvaia. Difatti, nei giorni scorsi ha dichiarato: “Sono stato talmente tanto bene ieri sera. I momenti migliori li passo quando sto la dentro a ridere, sparare caz*ate tutta la notte con te”.

 

Edoardo Tavassi GF Vip
Edoardo Tavassi GF Vip newsabruzzo.it

Ormai la dichiarazione è stata fatta. Questa ammissione si riferisce al fatto che nel corso della notte Micol e Tavassi hanno trascorso tantissimo tempo insieme a sorridere.
Inizialmente Micol Incorvaia aveva paura di come avrebbe potuto reagire suo padre dinanzi a questa ipotetica relazione, eppure tutti i timori sono svaniti. Nelle scorse ore è giunta attraverso i social l’approvazione di papà Incorvaia. Chissà se tra Edoardo e Micol la situazione diverrà sempre più seria.

Impostazioni privacy