Gegia, il grave tradimento venuto a galla: un amore distrutto nel peggiore dei modi

Gegia si sta facendo conoscere sempre di più con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In particolar modo stanno trapelando dettagli inerenti alla vita privata che nessuno avrebbe mai immaginato. Ciò che è venuto a galla ha lasciato tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai immaginato che un amore potesse finire in un modo così tragico.

Gegia nel corso della sua vita è stata molto spesso travolta dall’amore. Questo sentimento non è mai mancato e le ha regalato gioie ma al contempo anche dolori. L’attrice ha messo a nudo la sua anima nel loft di Cinecittà.

Gegia foto rete newsabruzzo.it 20221206 (1)
Gegia foto rete newsabruzzo.it

Ha raccontato più volte episodi del suo passato, parlando molto spesso del suo fidanzato Mehmet. Prima di questa relazione, la gieffina è stata legata ad un altro uomo con cui è convolata a nozze. I due però non sono stati a lungo insieme a causa dei tradimenti fatti dall’uomo.

L’amore distrutto

Come scrivono i colleghi del sito Ilsussidiario, Gegia ha raccontato: “Ho vissuto sulla mia pelle un tradimento che mi ha fatto tanto soffrire, per dieci anni non avevo più voglia di conoscere nessun uomo, non volevo uscire con nessuno”. Non ha mai svelato il nome di colui che l’ha fatta soffrire. Eppure tutti siamo a conoscenza di chi sia. Gegia è stata sposata con Maurizio Motta il quale era un amico fraterno di Jerry Calà. I due si videro per la prima volta durante le riprese del film Professione vacanze. Si innamorano in un lampo, convolarono a nozze ma subito arriva anche la fine.

Gegia foto rete newsabruzzo.it 20221206
Gegia foto rete newsabruzzo.it

“Durante la festa di compleanno di Jerry ci baciammo, poi diventò una storia seria… tutto nell’arco delle riprese di sei puntate. Ci sposammo, ma il nostro matrimonio durò pochissimo” Sono state queste le parole di Gegia.
L’attrice dopo questo evento aveva il cuore a pezzi, aveva smesso di credere nell’amore. Tutto non aveva più senso. Le amicizie sicuramente non mancavano, ma Gegia aveva perso totalmente la voglia di amare qualcuno.

Tale situazione è durata fino all’arrivo di Mehmet. Dopo questo incontro la voglia di amare è tornata a farsi sentire. Nonostante abbia attraversato un periodo molto buio con una sofferenza tremenda, il fidanzato turco le ha regalato nuovamente una forte voglia di vivere.

Impostazioni privacy