Gabriella Labate, il ricovero d’urgenza della moglie di Raf: “Una trombosi alla vena che va dritta al cuore”

Gabriella Labate ha parlato a lungo della sua vita nel salotto di Silvia Toffanin. Ha scelto proprio lo studio di Verissimo per fare una rivelazione. La moglie di Raf ha parlato di una malattia di cui nessuno era a conoscenza. Ecco tutti i dettagli

Gabriella Labate è una nota showgirl italiana, la cui carriera ha avuto inizio nel 1992, quando muove i primi passi nel mondo dello spettacolo alla trasmissione Il Bagaglino. Per diversi anni è stata protagonista di questa trasmissione, ma ha fatto anche altro nel corso della sua carriera.

Gabriella Labate foto rete newsabruzzo.it 20221212
Gabriella Labate foto rete newsabruzzo.it

Sicuramente ricorderete la Labate alla conduzione della prima edizione di Scherzi a parte, affiancando Angela Melillo, Gene Gnocchi e Teo Teocoli. Dal 1996 Gabriella Labate è sposata con il cantante Raf, con cui ha messo al mondo due figli, Bianca e Samuele. Da quando ha conosciuto il marito, ha iniziato a partecipare attivamente nella sua carriera, tant’è vero che è una delle autrici dei brani di Raf.

Il ricovero d’urgenza

Negli ultimi anni però la situazione non è stata delle migliori, in quanto la showgirl si è trovata a fare i conti con una brutta malattia. È stata proprio lei a raccontare questo tragico evento nel corso della sua ospitata alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Come riportano i colleghi di Today, Gabriella Labate ha sofferto di una grave patologia.
La moglie di Raf aveva iniziato ad avere dei malori, ragion per cui decide di sottoporsi ad un’ecografia. Da questo esame è emerso che qualcosa non andava. Viene ricoverata d’urgenza e fa una scoperta inaspettata.
“Mi ricoverano d’urgenza per una trombosi alla vena cava, la vena che va diretta nel cuore. Io non mi accorgevo di nulla”. Questo quanto spiegato da Gabriella Labate.

Gabriella Labate e Raf foto rete newsabruzzo.it 20221212
Gabriella Labate e Raf foto rete newsabruzzo.it

In seguito viene sottoposta ad una tac e in questo momento arriva una doccia ancor più gelata. La trombosi non è l’unico problema, bensì ci si rende conto che la Labate aveva una massa grande sia all’utero che sull’ovaio destro. La donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato con il quale fortunatamente è stata in grado di risolvere il problema. Anche se ha impiegato circa un mese e mezzo per riprendersi, oggi Gabriella Labate è davvero felice per il miracolo avvenuto.
Al termine della sua intervista, la moglie di Raf ha fatto un appello importante nei confronti di tutti e ha dichiarato: “Quando abbiamo una percezione dobbiamo ascoltarla. Se non avessi dato ascolto al mio pensiero non sarei oggi qui. Le donne devono fare prevenzione”. 

Impostazioni privacy