Gabriel Garko, il finale è drammatico: purtroppo per l’attore non c’è stato niente da fare

Ancora brutte notizie in arrivo per Gabriel Garko. Al celebre attore non è bastato il danno, ma è arrivata anche la beffa. Ecco cosa è successo

Gabriel Garko ci ha sperato fino alla fine. Ha lottato tanto ed è andato avanti nonostante i tanti problemi incontrati lungo il cammino. Avrebbe potuto portare a casa la vittoria. I presupposti per alzare quel trofeo erano tanti, eppure alla fine non è andata come previsto. Nella giornata di ieri è stato decretato il vincitore della trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Sono stati tanti i personaggi a scendere in pista e ballare sulle tante note musicali. Tra i concorrenti avrebbe dovuto esserci anche Gabriel Garko, ma purtroppo la situazione per l’attore è stata totalmente diversa.

Gabriel Garko newsabruzzo.it 20221224
Gabriel Garko newsabruzzo.it

Ad un passo dalla finalissima, Gabriel Garko è stato costretto ad abbandonare il talent show.
Prima della grande serata, il portale di Davide Maggio ha diffuso la notizia del forfait dell’attore. Ma cos’è successo? Sembra che nel corso dello svolgimento dello show condotto da Milly Carlucci, Garko abbia subito troppi infortuni.
L’attore, come si poteva leggere dal portale, “Canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale”.

Il drammatico finale di Gabriel Garko

Garko è stato estromesso dalla competizione ufficiale. Una vera beffa considerando il percorso brillante che ha compiuto nel corso di tutta l’edizione. L’attore, prima che venisse preso di mira dagli infortuni, ha mostrato di avere un grandissimo talento. Ha delle eccellenti doti nel ballo, tant’è vero che ha dimostrato di essere uno dei migliori concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle, senza nulla togliere a tutti gli altri.

Ha poi subito un incidente al braccio ma, nonostante questa grande sfortuna, ha comunque continuato ad esibirsi e portare avanti il suo grande talento. A seguire è stato bloccato da un infortunio al polpaccio.

Gabriel Garko a Ballando con le stelle newsabruzzo.it 20221224
Gabriel Garko a Ballando con le stelle newsabruzzo.it

Nei giorni scorsi la situazione è peggiorata maggiormente. L’infortunio si è fatto sempre più serio, ragion per cui Gabriel Garko non sarebbe stato più in grado di esibirsi.

Alla finale di Ballando con le stelle, a contendersi la vittoria, sono stati Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Coloro che hanno dimostrato le qualità migliori, sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, vincitori di questa edizione.

Impostazioni privacy